Menu

Replica Audemars Piguet Ambasciatore Per i Giocatori Professionisti

Sicuramente il famoso marchio di orologi Audemars Piguet replica è molto orgogliosa di avere come ambasciatori a molti giocatori professionisti provenienti da tutto il mondo come è il famoso calciatore argentino Leo Messi. Questo è certamente un grande vantaggio per l’azienda per che il marketing e le vendite. Parlando di vendite, Messi all’asta guardare il suo sport Audemars Piguet Royal Oak al fine di raccogliere fondi per la sua fondazione che porta il suo nome.

Non è sorprendente, e non è un segreto che Messi hanno un sacco di seguaci e tifosi, e molti di loro probabilmente pagare ingenti somme di denaro per magliette, palloni e perfino propri accessori come orologi giocatore possedere. La cifra per l’asta orologio Audemars Piguet Royal Oak è stato chiuso era $ 81.850. Oltre a vincere questo bellissimo orologio replica svizzeri, il miglior offerente avrà anche l’opportunità di incontrare Messi a Barcellona. Sicuramente se Leo Messi continua aste di questo tipo, la sua fondazione crescerà rapidamente.

Audermas Piguet non è il marchio più noto per il suo prezzo, ma il suo gruppo di clienti di fascia alta. Se pensate che si potrà mai avere un Audemars Piguet come già Leo Messi, si sa che grazie alla replica Audemars Piguet Royal Oak avranno la stessa camera di lusso e meglio di tutti, in tasca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *