Menu

Il TAG Heuer Carrera Calibre 16 Chronograph Falsi Orologi Svizzeri

Orologi Falsi Tag Heuer Svizzeri

Quest’anno ricorre il 55 ° anniversario del TAG Heuer Carrera, che abbiamo festeggiato con una serie in più parti che ha evidenziato la storia unica del modello. A Baselworld 2018, TAG Heuer ha introdotto numerosi nuovi modelli per commemorare l’occasione, dall’ultra moderno, scheletrato Tête de Vipère al cronografo Caliber 16 di ispirazione vintage in due diversi colori.

Nel wrapup ufficiale Baselworld 2018, ho descritto il calibro blu Caliber 16 replica su un braccialetto d’acciaio come una delle introduzioni più allettanti dell’intero spettacolo. C’era qualcosa nel modo in cui il quadrante quasi azzurro e le luci rosso-arancio contrastavano che spiccavano davvero per me. Nel complesso, si tratta di un’annata ispirata che non si sente eccessivamente antiquata o insipida. TAG Heuer finì con lume sempre controverso e finto per le lancette e gli indici delle ore e dei minuti, ma non domina l’aspetto dell’orologio e, a mio parere, completa efficacemente l’appeal del modello blu.

Orologi Falsi TAG Heuer Carrera Calibre 16

Insieme al quadrante blu, TAG Heuer ha anche pubblicato un orologio replica con cinturino nero e rosso sportivo con cinturino in pelle nera traforata, con cuciture rosse e cuciture rosse che ricordano la riemissione di Monza del 2016.

Replica TAG Heuer Carrera Calibre 16 CV201AP.FC6429

Entrambi i falsi orologi svizzeri sono realizzati in acciaio lucido e hanno un diametro di 41 mm. Ci sono i piccoli secondi alle 9 con una mano lucidata e rodiata, il contatore dei minuti alle 12 con una lancetta rossa laccata, e il contatore delle ore alle 6 con una lancetta rossa laccata. Tutti e tre i quadrilateri presentano una finitura a chiocciola. La finestra della data si trova a ore 3 e la lunetta in ceramica che fa da cornice al quadrante presenta una scala tachimetrica. Entrambi i modelli sono resistenti all’acqua fino a 100 m.

Replica Orologi TAG-Heuer Carrera Calibre 16

Il Falsi TAG Heuer Carrera Calibre 16 Chronograph ha un prezzo di $ 4,350 per la versione con cinturino e $ 4,500 per il bracciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *