Menu

Trova l’ultimo Orologio Quotidiano Tra Gli Orologi Replica Rolex Explorer

Replica Orologi Rolex Explorer

Rolex è uno dei marchi più rispettati al mondo che ha sicuramente guadagnato il suo posto nel mondo degli iconici orologi da polso. L’Explorer è stato introdotto per la prima volta nel 1953 e da allora gli orologi replica Rolex Explorer sono stati aggiornati in modo permanente diventando sempre più migliorati senza perdere l’aspetto originale e la forma.

Questo particolare orologio è dotato di cassa e bracciale oyster in acciaio inossidabile, quadrante nero con indici luminescenti e numeri arabi molto facili da leggere, una lunetta piatta e anse ricurve. Non puoi davvero volere di più da questo Explorer con un design minimalista e una funzione eccellente che ha anche un aspetto molto attraente. Ecco perché così tante persone amano possedere e indossare gli orologi replica Rolex Explorer.

Io per primo non sono stato un fan dell’Explorer sin dall’inizio. Li ho visti in varie occasioni, ma ho sempre finito per passarli a favore di altri falsi orologi Rolex perché erano un po ‘troppo piccoli per i miei gusti. È stato solo fino a poco tempo fa, quando ho notato i nuovi orologi replica Rolex Explorer e ho notato che erano più grandi e avevano un aspetto più sostanziale. Il braccialetto di ostrica con la sua riprogettazione totale del vecchio fermaglio è stato un altro miglioramento che ho notato.

La riprogettazione di Rolex Explorer è avvenuta nel 2010 e il caso allargato è probabilmente il cambiamento più evidente, conferendogli un aspetto più sostanziale e una migliore visibilità. Il quadrante è anche più grande e la finitura nero opaco migliora la visibilità. Il vetro zaffiro antigraffio è circondato da una cornice liscia e liscia che è specifica per il design degli orologi replica Rolex Explorer semplici, eleganti e puliti.

Trovo che la combinazione del quadrante con finitura opaca, i pennarelli in grassetto e le mani professionali siano davvero grandi in quanto esprime il fatto che questi orologi di lusso replicano la semplicità e la funzionalità rispetto agli sguardi. Troppi abbellimenti terrebbero l’orologio lontano dal suo scopo originale.

Se anche tu hai avuto dubbi in merito agli repliche orologi Rolex Explorer di lusso in passato, spero che la mia recensione ti abbia fatto riconsiderare. E ‘davvero un peccato trascurare questi incredibili orologi e credo fermamente che meritino un secondo sguardo. Non sorprenderti se ti piaceranno anche loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *