Menu

TAG Heuer La Collezione Di Repliche Carrera Diventa Carbonio

A settembre, TAG Heuer ha presentato i primi quattro orologi replica della sua nuova linea in carbonio: tre Aquaracers e un orologio Monaco Bamford. Il marchio presenta tre nuovi modelli di replica Carrera, uno dei quali è dotato di un movimento tourbillon.

TAG Heuer Carrera Carbon Tourbillon Phantom

Carrera Carbon Tourbillon Phantom © TAG Heuer Replica

Questo tourbillon da 45 mm prende il nome dal profondo colore nero dei componenti meccanici del calibro Heuer 02T certificato COSC. Le parti rivestite in PVD nero oro e nero e il quadrante nero opalino conferiscono a questo segnatempo un aspetto scuro e audace adatto a ogni stile. La cassa in titanio è rivestita in PVD nero e la cornice fissa è in carbonio, così come le alette. Una versione visivamente più scura del movimento manifatturiero che esalta l’aspetto generale “Fantasma” del segnatempo può essere vista attraverso il fondello trasparente in zaffiro. Presentato su un cinturino in pelle nera opaca con una fodera interna in gomma, l’orologio replica TAG Heuer Carrera Carbon Heuer 02T Phantom è limitato a soli 500 pezzi e il numero in edizione limitata è inciso sul fondello di ogni orologio.

Carrera Carbon in rose gold © TAG Heuer Orologi Replica

TAG Heuer Carrera Carbon in oro rosa o rodio blu

rogettato pensando ai demoni della velocità e ai piloti più audaci, gli ultimi due cronografi della collezione Carrera sono entrambi dotati di un movimento interno TAG Heuer – il Calibre Heuer 02 che offre una riserva di carica di 80 ore e include una ruota a colonne e una frizione verticale . Uno dei modelli presenta una combinazione di oro rosa e carbonio. Il quadrante nero è impreziosito da indici e lancette placcati oro rosa e le anse sono realizzate in oro rosa 18 carati. La sua controparte presenta tocchi di blu sul quadrante laccato e centrale di seconda mano, sugli indici e sul piccolo contatore dei secondi alle 6. Entrambi gli orologi replica sono dotati di un cinturino in gomma nera perforata e sono disponibili in edizione limitata di 350 e 750 pezzi, rispettivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *