Menu

Tag Heuer Extended Carrera Lady Replica Orologi Italia

tag-heuer-ladies-carrera-27mm-orologi-replica

Elegante semplicità e pura femminilità sono le caratteristiche principali della gamma Carrera di Tag Heuer per le signore. Con un nuovo modello oro rosa (Ref WV1440.FC8179), queste caratteristiche sono ancora più stressate. Questo squisito orologio ultra femminile è un regalo perfetto per una donna moderna che rimane elegante anche nella situazione più casuale.

Ispirata al motociclismo, la Collezione Carrera è conosciuta soprattutto dagli orologi replica italia di fascia alta di immersioni provenienti dalla gamma degli uomini. Tuttavia, le donne glamour sono sempre state parte del mondo delle corse, così come Tag Hauer ha sempre saputo trovare il perfetto equilibrio tra sport e glamour. Questo equilibrio è ben dimostrato attraverso la Ladies ‘Formula 1 Collection e sembra che l’orologio svizzero mantiene il percorso di successo estendendo la sua gamma premium.

Il nuovo orologio replica Carrera 27mm per le signore è disponibile in una taglia ultra-petit, che dimostra la bellezza pura femminile e fornisce una dose di eleganza ogni giorno. Un caso rotondo è realizzato in oro rosa di 18 carati con un trattamento di polvere squisito che sottolinea perfettamente il quadrante astuto e cremoso della madreperla. È possibile notare diverse sfumature che si fondono sottilmente in uno dall’altro, dall’ombra più scura del cerchio esterno al centro bianco del quadrante. Tra queste due parti c’è un bellissimo motivo circolare con indici di orologio altamente lucido, applicati in oro rosa, proprio come le mani e una corona. Una piccola apertura di data si trova alla posizione delle 3:00.

Il tema femminile meraviglioso è completato da una sofisticata cinghia in pelle bianca che si adatta perfettamente al quadrante della madreperla. La Rosa Carrera d’oro è inoltre disponibile con una cinghia in pelle nera in contrasto. L’orologio replica è protetto con cristallo zaffiro resistente ai graffi con doppio trattamento antiriflesso che aumenta notevolmente la leggibilità.

All’interno del nuovo orologio Carrera 27mm Rose Gold, vi è un movimento preciso e affidabile di quarzo svizzero. In generale, questo è l’orologio più promettente della collezione. Di certo, l’orologio in acciaio inox Carrera Diamond Dial 27mm (Rif. WV1411.BA0793) è anche sorprendente. Anche se presenta tredici diamanti Wesselton intorno al quadrante, che lo rendono ancora più glamour, preferisco sempre vedere una cinghia di cuoio sul polso della signora. Per coloro che adorano un braccialetto in acciaio inossidabile lucidato, Tag Heuer ha creato diverse varianti di questo modello di diamanti. Mi piace la versione di quadrante rosa madreperla (Ref WV1417.BA0793) che dà un tocco gentile femminile all’orologio replica, mentre non sono così eccitato con una scelta di un quadrante nero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *