Menu

Replica Rolex Cellini Moonphase Dispone Di Un Modulo Brevettato, Applique meteorite

Rolex_Cellini_Moonphase_Orologi-Replica

A Baselworld 2017, Rolex non era solo l’idraulica delle profondità con il suo Sea-Dweller resistente all’acqua di 1.220 metri; Stava anche lanciando lo sguardo verso il cielo alla luna e le stelle con il più recente modello della sua elegante collezione Cellini, la replica Rolex Cellini Moonphase – un orologio replica che presenta una funzione brevettata, astronomica della luna, una meteorite-appliqué moon e un Everose Caso d’oro.

Il caso 39 mm di repliche Rolex Cellini Moonphase è realizzato in Everose gold, una lega proprietaria che mescola l’oro, il rame e un tocco di platino, e mette in pratica una finitura lucida. Caratterizza la lunetta a doppia cupola, che è un segno distintivo della collezione Cellini, un involucro cupo e cupo; Un cristallo zaffiro a cupola con rivestimento non refrattario su entrambi i lati; E una corona a vite per una resistenza all’acqua di 60 metri. Il suo quadrante laccato bianco – spazzato da mani di oro rosa e punteggiato da orecchini in oro rosa – si apre alla posizione delle ore 6 per rivelare un disco blu smaltato che mostra la luna piena (rappresentata visivamente da un frammento rotondo di rodiato Meteorite applicata al disco), la nuova luna (rappresentata da un sottile anello d’argento) e un campo di stelle. Il puntatore alla posizione di 12 ore su questo punto subdiale corrisponde alla fase corretta della luna quando le due lune ruotano attraverso il ciclo lunare.

2017-Orologi-Replica-Rolex_Cellini_Moonphase

Insieme alla fase della luna (e all’ora), questo orologio visualizza la data con una mano bluata a mezzaluna che punta ad una scala 1-scala 31 stampata intorno alla circonferenza del quadrante. Il movimento che guida tutte queste funzioni è la produzione di Rolex Caliber 3195, con un modulo brevettato per l’indicazione della fase lunare, progettato per essere astronomicamente accurato per 122 anni. Il movimento auto-avvolgente ha 31 gioielli, oscilla ad una frequenza di 28.800 vph e porta circa 48 ore di riserva di potenza quando è completamente ferita. Presenta numerose innovazioni tecniche sviluppate da Rolex replica, tra cui un parafango paramagnetico blu Parachrom con sovrapposizione Rolex e un sistema di assorbimento acustico Paraflex ad alte prestazioni.

La Rolex Cellini Moonphase – un po ‘sorprendente, il primo orologio Rolex con una fase lunare prodotta fin dal 1950 – è montato su una cinturino in pelle marrone alligatore, con la “Crownclasp” pieghevole regolabile Rolex in oro 18k Everose per abbinare il caso. Come tutti gli orologi Rolex dal 2015, è coperto dalla certificazione Cronometro Superlative del marchio, indicando che l’orologio completamente assemblato ha superato una batteria di prove di precisione, riserva di carica, resistenza all’acqua e efficienza autofilettante. L’orologio finale è garantito da un’accuratezza di -2 / + 2 secondi al giorno, una velocità superiore al doppio di quanto richiesto da un cronometro certificato COSC. L’orologio replica ha un prezzo di 26.750 dollari e porta una garanzia internazionale di cinque anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *