Menu

replica Orologio Confronto Rolex Sea Dweller vs Deepsea!

Anche se il Submariner è il loro orologio replica di dive più famoso e più venduto; Rolex attualmente produce altri due orologi specificamente progettati per superare il Submariner alla conquista delle profondità dell’oceano. Inizialmente concepita negli anni ’60, la linea di orologi da immersione ultra resistenti replica Rolex Sea-Dweller mira a riprendere da dove il Submariner ha lasciato, consentendo ai suoi utenti di immergersi più a fondo e rimanere più a lungo in profondità.

L’iterazione più recente della replica Rolex Sea-Dweller, il riferimento 126600 e il fratello più anziano, ancora più estremo, il riferimento 116660 Deepsea sono tra gli orologi più resistenti e più resistenti all’acqua che Rolex abbia mai proposto. Sebbene fossero entrambi progettati con uno scopo simile, Sea-Dweller e Deepsea sono orologi sorprendentemente diversi.

Rolex Sea Dweller Replica

Sebbene il Sea-Dweller sia stato tradizionalmente un orologio replica italia da 40 mm, il nuovo riferimento 126600 ha visto un aumento delle dimensioni del diametro del case di 43 mm. Inoltre, mentre le iterazioni precedenti del Sea-Dweller hanno tradizionalmente dei cristalli piatti, il nuovo riferimento 126600 aggiunge l’iconico obiettivo di ingrandimento di Cyclops alla superficie del cristallo. Ad eccezione del nome “Sea-Dweller” stampato in rosso sulla superficie del quadrante (un’allusione ai primi esempi degli anni ’60), il riferimento 126600 ricorda più da vicino una versione più grande del contemporaneo Rolex Submariner in acciaio inossidabile.

Nonostante sia parte della linea Sea-Dweller, la Deepsea è molto diversa falso orologio Mentre il design del case del normale Sea-Dweller è simile a un tradizionale orologio Rolex, la cassa da 44 mm del riferimento 116660 Deepsea utilizza il sistema Ringlock brevettato da Rolex che consente al Deepsea di sopravvivere a profondità superiori a 3.900 metri (12.800 piedi). A causa di questo design caso altamente specializzato, la Deepsea è più chunkier rispetto al normale Sea-Dweller, e il suo vetro zaffiro bombato extra-spesso (senza lente di ingrandimento Cyclops) conferisce all’orologio un’apparenza notevolmente diversa.

Repliche Rolex Sea Dweller

Movimenti: Rolex Sea-Dweller Replica vs Deepsea

Il riferimento 126600 Sea-Dweller era tra le nuove versioni per Baselworld 2017; e per accompagnare gli aggiornamenti estetici, Rolex Replica ha deciso di aggiornare anche gli interni del Sea-Dweller con l’ultima generazione del loro movimento di visualizzazione della data, il Calibre 3235. Protetto da quattordici brevetti e dotato di una riserva di carica di 70 ore, il Calibre 3235 incorpora anche Il nuovo scappamento Chronergy, molto efficiente, di Rolex replica italia, in cui sia la forcella del pallet ridisegnata che la ruota di scappamento sono realizzate in nichel fosforo per essere insensibili alle interferenze magnetiche.

Pur avendo un caso unico e altamente specializzato, il riferimento 116660 Deepsea è alimentato dal collaudato e affidabile movimento Calibre 3135 di Rolex. Rolex ha montato il Calibre 3135 all’interno degli orologi replica di lusso con datazione dalla sua introduzione nel 1988; tuttavia, il Calibre 3135 è un movimento solido, solido e notoriamente affidabile, che ha guadagnato una reputazione leggendaria per essere riuscito a resistere alla prova del tempo.

Rolex Deepsea 116660 Replica Svizzeri

Sottili differenze: Sea-Dweller vs Deepsea

Nonostante abbiano diametri della cassa distanti solo 1 mm, il riferimento 126600 del riferimento 116660 Deepsea presenta aspetti significativamente diversi a causa delle cornici interne montate sui due diversi orologi. Sea-Dweller segue il classico design della lunetta interna, mentre quello della replica Deepsea è molto più grande e presenta le parole “Original Gas Escape Valve” e “Ring Lock System” visibilmente visualizzate sotto il cristallo.

La prominente cornice interna sul Deepsea è in realtà una componente strutturale del design del case dell’orologio. Il vetro zaffiro bombato extra-spessa si trova sull’anello interno del castone, realizzato in acciaio extra duro legato all’azoto. Mentre le massicce pressioni si trovano in profondità sotto la superficie dell’oceano comprimono il cristallo del Deepsea, il cristallo è supportato dall’anello interno della lunetta, consentendo all’orologio di resistere a una pressione dell’acqua equivalente a un peso di oltre 3 tonnellate sul cristallo.

Inoltre, il case-back sul riferimento 116660 Deepsea è un design appositamente progettato per consentire alla replica dell’orologio di resistere a pressioni incredibilmente alte che altrimenti deformerebbero i fondelli tradizionali. Mentre il fondello della Sea-Dweller Replica è la solita, solida, inossidabile Oyster, 44 mm, in acciaio, il fondello sul Deepsea è un sistema multiparte, in cui una copertura in titanio leggermente flessibile si appoggia al l’altro lato dell’anello di supporto della cornice interna, mentre un pezzo di acciaio inossidabile a forma di ciambella avvita sulla parte superiore del coperchio in titanio per tenerlo insieme. Con l’aumentare della profondità, la pressione dell’acqua spinge il cristallo e il coperchio posteriore in titanio nelle guarnizioni dell’orologio replica rolex, premendoli contro il suo anello di supporto in acciaio legato extra duro e azoto. Questo design consente di migliorare la tenuta del Deepsea all’aumentare della pressione, consentendo una profondità ancora maggiore.

Replica Rolex Oyster Perpetual Sea Dweller 50th Anniversary 126600

Sia il riferimento 126600 Sea-Dweller che il riferimento 116660 Deepsea sono tra gli orologi più resistenti e resistenti all’acqua che Rolex abbia mai prodotto. Per molti, il Submariner offre una protezione dall’umidità molto maggiore di quanto sia probabile che sia necessario; tuttavia, per quelli che richiedono veramente la massima resistenza all’acqua, non ci sono opzioni migliori rispetto al Sea-Dweller e al Deepsea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *