Menu

Replica Orologi Rolex GMT-Master II In “Gone Girl”

Gone Girl è stata l’ultima uscita nelle sale, al momento della scrittura, di David Fincher. Se non sei sicuro di chi sia David Fincher, potresti avere più familiarità con i titoli che ha diretto: Fight Club, Se7en, The Social Network e The Girl with the Dragon Tattoo. Un ricco arazzo di cinema.

Mentre Christopher Nolan fa un film fantastico, spesso trovo i risultati troppo belli. Fincher, d’altra parte, ha un’estetica molto grintosa. La colonna sonora industriale si integra perfettamente con i set e il seme, con la colonna sonora del frontman dei Nine Inch Nails, Trent Reznor e del suo frequente collaboratore Atticus Ross.

Repliche Rolex GMT Master II Gone Girl

In Gone Girl, la grinta è meno evidente di qualcosa come Fight Club ma è alla base delle azioni discutibili dei protagonisti principali. Ben Affleck interpreta Nick Dunne, un marito compiacente che si è dissociato dal suo matrimonio. Sua moglie, Amy Dunne, è l’ispirazione della vita reale per il suo alter ego immaginario, in una serie di libri per bambini scritti dai suoi genitori. Quando Amy scompare, Nick viene catapultato sotto i riflettori. Inizialmente, riceve simpatia, ma questo alla fine cambia a causa dell’ingenuità di Nick con l’attenzione dei media, dove le cose iniziano a sbrogliare. Le domande sorgono durante il processo da parte dei media e Nick diventa il sospetto numero uno.

Replica Orologio lo spotting

È un thriller avvincente con colpi di scena e svolte in abbondanza. È importante sottolineare che, per questo sito, è l’orologio replica che indossa Nick. La replica Rolex GMT-Master II si adatta al senso dell’abbigliamento del personaggio e all’essere generale. Una bella maglietta ma fuori dai pantaloni con le maniche rimboccate. Un po ‘di stoppie ma non troppo arruffate. Indossa stivali affidabili proprio come indossa un Rolex affidabile. Fincher ha un occhio per i dettagli e fornisce agli spettatori molti scatti ravvicinati del GMT-Master II mentre la pressione su Nick aumenta mentre scende nel caos.

Rolex Replica GMT Master II

Un punto chiave del film è quando Nick appare su un canale di notizie per un’intervista esclusiva. Per fare appello al ritorno della moglie e chiarire voci clamorose dai media. Mentre Nick si prepara per l’intervista, cambia il suo Rolex con l’orologio che sua moglie gli ha comprato per il suo 33 ° compleanno. Sua sorella esclama che odia quel particolare orologio falso, ma a malincuore scambia il GMT con l’altro modello in uno sforzo indiretto per interpretare la parte del marito amorevole. Sfortunatamente, non possiamo mai vedere questo altro orologio replica di lusso, ma la scena funge da allegoria di quanto sia diventato disconnesso da sua moglie.

Repliche Rolex GMT-Master II ref. 16710

Per il resto di Gone Girl, la replica GMT-Master II rimane attaccata al polso di Nick. Come puoi immaginare, i personaggi non pronunciano mai il riferimento specifico nella sceneggiatura: vai a capire. Tuttavia, l’ambientazione del film è il 2010, molto prima del lancio del Cerachrom Pepsi GMT nel 2014, in oro bianco. Oltre a questo, il film torna indietro nel 2005 e anche il GMT è visibile. Presumo che Nick sfoggia la lunetta Pepsi GMT-Master II finale in alluminio che è il rif. 16710. Per coincidenza, credo che sia la serie F che Mike ha brillantemente coperto nella prima colonna Two for Tuesday di giugno.

Gone Girl è abbastanza lungo ma ne vale la pena. Le performance, la regia, le luci e la musica sono tutte di prim’ordine e ti consiglio vivamente di ascoltarle sulla tua piattaforma digitale preferita. Se non altro che gli scatti persistenti di uno degli orologi replica più duraturi di Rolex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *