Menu

Replica Orologi Omega Seamaster Edizione Venezia In Oro o Acciaio Inox Satinato

Orologi-Replica-Omega-Seamaster-Edizione-Venezia

Dal blu, Omega ha debuttato oggi la Omega Seamaster Edizione Venezia, un’elegante e retro-ispirata presa al Seamaster, offerta in un elegante caso da 39.5mm, realizzato da Omega proprietaria 18k Sedna oro … sì, in acciaio inossidabile .

Su una nota personale, il De Ville Trésor, di 40 mm di larghezza, è stato probabilmente il mio preferito replica omega moderno: è classico, trattenuto e sotto il radar, ma, con il suo caso curvo e quadrante, è molto interessante per un orologio da sposa. Inoltre, il suo movimento Master Co-Axial Chronometer offre tutti i vantaggi che Omega può ingegnerne in un movimento oggi … Allora, cosa è esattamente il problema con il Trésor? Non è disponibile in acciaio ma esclusivamente in oro molto caro di diversi tipi…

… Quale ci porta alla Omega Seamaster Edizione Venezia replica, una nuova Seamaster che offre uno stile estremamente bello e ristretto in un caso classico di 39,5 mm, un movimento di cronometro Master Co-Axial certificato METAS (ora automatico sulla ferita a mano di Trésor ), E rinfrescante, viene in Sedna oro e acciaio. E, se non avessi già indovinato, naturalmente c’è una storia da seguire.

Omega-Seamaster-Edizione-Venezia-4

Omega dice che l’idea per il logo del cavallo marino Seamaster è venuto quando uno dei progettisti di Omega ha visitato Venezia e ha visto le gondole adornate con questo animale affascinante – ha apprezzato il possibile collegamento con esso e il Seamaster e, dal 1957, l’emblema Seahorse è stato associato Questa collezione.

Mentre gli autografi Omega sapranno certamente di alcuni Seamaster d’epoca dalla metà del 1900, non credo che sia un tratto di dire che la maggior parte delle repliche orologi Omega fan e acquirenti oggi non pensano a un orologio vintage di replica di vestito quando senti La parola Seamaster. Tuttavia, questo pezzo nuovo per il 2017 condivide numerosi elementi di design con i Seamasters di vecchi, ricordando a tutti che il Seamaster non è sempre stato di grosso, sportivo e colorato. Va a dimostrare che, se ci pensi, non è solo Omega un marchio molto versatile e complesso, ma anche le sue collezioni possono essere un po ‘tutto il posto a volte.

Orologi-Replica-Omega-Seamaster-Edizione-Venezia-3

Mentre potresti considerare questo altro omaggio a 60 anni, credo che la nuova replica Omega Seamaster Edizione Venezia sia davvero lasciata da solo per essere ciò che in realtà è: un orologio da vestito retrò, ispirato all’annata, qualcosa di mancante da Omega Stabile per un po ‘di tempo. Il Globemaster è disponibile in acciaio ma è più moderno nel suo design, anche se non è senza i propri dettagli dell’annata.

L’Omega Seamaster Edizione Venezia ha un quadrante cupo, argentato e off-white con indici applicati, logo e testo Omega e un paio di mani sottili e lucide in foglia – tutto questo è in oro 18k Sedna su entrambe le varianti di modello. La leggibilità, perché i quadranti sembrano essere più satinati che brillanti, va bene – sarebbe stato triste vedere questo pezzo rovinato dalla combinazione orribilmente illeggibile di un quadrante lucido e di mani lucenti e magri. Amati o odiati, c’è anche un’apertura sottile di data a sei, mantenendo la simmetria del quadrante.

Sopra il quadrante è un cristallo di zaffiro a cupola che dovrebbe aggiungere più profondità all’orologio dalla vellutata – non ci sono figure ufficiali sullo spessore, ma considerando le funzionalità di base del movimento e il piccolo diametro del caso, saremmo sorpresi se fosse un Burger. La resistenza all’acqua è un ampio 60 metri o 200 piedi, non è male per un orologio falso in oro e abbastanza che non dovrai mai preoccuparti.

Orologi-Replica-Omega-Seamaster-Edizione-Venezia-2

Esposto attraverso la cassaforte in zaffiro incisa a laser è l’Omega Caliber 8801, un movimento automatico Co-Axial che vanta un controllo di qualità approvato da METAS e una resistenza a campi magnetici che raggiungono 15.000 gaus. La versione in oro avrà un ponte di equilibrio dell’oro di Sedna 18k e peso oscillante. La riserva di carica è di 55 ore che non è male considerando la dimensione relativamente piccola del caso e quindi il movimento.

Il prezzo per repliche Omega Seamaster Edizione Venezia è un mercato di 159 € in acciaio (riferimento 511.13.40.20.02.001) e € 13.200 in 18k oro di Sedna (riferimento 511.53.40.20.02.001). Come avresti già immaginato, entrambi i pezzi saranno disponibili solo per l’acquisto a Venezia.

Orologi-Replica-Omega-Seamaster-Edizione-Venezia-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *