Menu

Replica Orologi Breitling Chronomat Automatic 36 South Sea Capsule Collection

“Questa nuova collezione di capsule colorate ed esclusiva – da produrre solo per un tempo limitato – è rivolto a più donne di moda di azione, scopo e stile” Notes Breitling CEO Georges Kern.

Disponibile in tre versioni distintive, la Replica Chronomat Automatic 36 South Sea Capsule Collection è la sorella vivace dell’ultimo cronometro di Breitling per le donne. Questo orologio replica elegantemente moderno, retrò ispirato è per le donne che cercano di distinguersi dalla folla. Simboleggia la competenza e lo stile senza sforzo con un tocco fresco.

Chronomat Automatic 36 South Sea © Breitling Replica

Gli orologi nella nuova replica Chronomat Automatic Automatic 36 South Sea Capsule Collection presentano quadrante laccato speciale in beige, mezzanotte blu e menta verde, oltre a cinghie di alligatore corrispondenti con fermagli pieghevoli. Particolarmente sorprendenti sono gli indici e le mani dorati, per non parlare dei marcatori dell’ora di diamanti e delle cornici con gemma del cocktail-tocco.

Sul lato tecnico, queste bellezze realizzate svizzere sono alimentate dal calibro Breitling 10, un cronometro certificato COSC che offre una riserva di carica di circa 42 ore.

Il delizioso Chronomat Automatico 36 South Sea Capsule Collection Replica è anche una vestibilità perfetta per Breitling Partner Drest, il primo gioco mobile di lusso interattivo del mondo. Questo gioco altamente immersivo mette i giocatori nel ruolo di stilisti della moda che scelgono abbigliamento e accessori da oltre 200 marchi di moda globali leader.

La seconda sfida di Breitling-Drest Mood Board – basata sulla nuova replica Chronomat Automatic 36 South Sea Capsule Collection – va in diretta mercoledì, 17 marzo 2021, alle 12:00 di mezzogiorno GMT, e funzionerà per tre giorni (72 ore).

Come con tutti gli altri elementi di moda presenti in più drestati, c’è l’opzione per gli utenti a negoziare perfettamente i pezzi di replica Breitling che hanno giocato e gareggiato nel gioco – creando un’esperienza di shopping moderna divertente e interattiva.

Dal 1940, Breitling ha creato una varietà di modelli da donna dedicati. C’era la delicata Transocean “Transocean, chiamata la” espressione più meravigliosa della precisione di Breitling “nel 1957. La signora J ha fatto una dichiarazione audace negli anni ’90, prima che la galattica abbia portato una” miscela di raffinata lusso e raffinatezza tecnica “nel 2010 . Le più recenti orologi delle donne includono l’iconico Navitimer 35 e 38 e il Superocean sportivo 36.

Replica Orologi Chronomat Automatic 36 South Sea

L’originale Cronomat del 1984 ha aiutato a segnalare la rinascita dell’industria dell’orologio svizzero, e ha ispirato molti più orologi negli ultimi quattro decenni, compresi i modelli delle donne.

Oggi, i moderni orologi replica retrò del cronometro per la collezione delle donne brillano i riflettori su donne fiduciose e versatili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *