Menu

Replica Cartier Tank: Perché non c’è niente di abbastanza

Replica Orologi Cartier Tank Anglaise

Il fatto che Cartier sia uno dei marchi più prestigiosi dell’orologeria è indiscutibile e gli elaborati orologi per gioielli per donna sono vere opere d’arte, ma il Tank ha un posto molto speciale nella storia di Cartier. Replica Cartier Tank è uno degli orologi più ricercati in quanto ha uno dei modelli di orologi più popolari in assoluto di tutti i tempi.

L’universalità della replica Cartier Tank è stata fenomenale fin dall’inizio e il Tank ha fatto ancora una volta il suo ultimo modello, il Tank Anglaise. L’estetica innovativa di questo orologio proviene dai veicoli corazzati utilizzati durante la prima guerra mondiale, quindi non c’è da meravigliarsi che molto simile a un carro armato militare, l’aspetto della replica Cartier Tank è definito da una forma rettangolare, mentre i braccialetti di metallo sono rientrati come il caterpillar pedate di macchine da guerra.

Il Tank Anglaise è l’aggiunta più recente alla collezione Tank e questa replica Cartier si sente come un orologio molto solido e affidabile grazie al suo cinturino che è perfettamente integrato nella custodia e il suo meccanismo di avvolgimento unico che si trova all’interno della cassa. La cassa squadrata e aerodinamica presenta un profilo arrotondato ed ergonomico che lo rende uno dei casi più interessanti sul mercato degli orologi.

Questa replica Cartier Tank è disponibile in molte varianti, incorporando diversi materiali, dimensioni e ornamenti che sono sicuri di soddisfare le preferenze di qualsiasi appassionato di orologi. C’è il Tank Anglaise con cinturino in acciaio inossidabile, il modello placcato oro o cinturini in pelle di coccodrillo in diversi colori. Per quelli di voi che cercano un ulteriore livello di eleganza, fate attenzione alle varianti rifinite con borchie di cristallo bianco.

La corona è la caratteristica unica del Tank Anglaise. Il modo in cui la corona è costruita nella brancard destra del caso conferisce alla replica Cartier Tank un aspetto molto particolare e il cristallo di zaffiro blu aggiunge alla distinzione di questo orologio che ha fatto la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *