Menu

Recensione Rolex Datejust Orologi Replica Svizzeri

È passato troppo tempo da quando ho messo le mani su un orologio Rolex Datejust ma grazie al papà di un amico che mi ha chiesto una guida e cercavo un approccio più unico su una replica Rolex Datejust ho avuto la possibilità di rivedere questo pezzo di bell’aspetto. È riuscito a rendere felice anche il papà del mio amico perché ha un orologio replica di buona qualità e gli piace molto questo quadrante grigio scuro e la combinazione di numeri verde scuro. Rolex Datejust replica orologi svizzeri sono disponibili in una grande varietà di materiali e quadranti e numeri o numeri o marcatori.

Le cornici sono di due tipi e quindi virtualmente un membro di buona qualità della famiglia di Rolex Datejust orologi replica svizzeri facilmente passare per un originale. Un altro motivo per questo è che è un semplice orologio con assolutamente nessuna complicazione, quadrante semplice e un aspetto molto classico.

Orologi Replica Svizzeri Di Alta Qualità Rolex Datejust

Rolex Datejust Orologi Replica Svizzeri

Le cornici sono di due tipi e quindi virtualmente un membro di buona qualità della famiglia di orologi replica di lusso Rolex Datejust passerà facilmente per un originale. Un altro motivo per questo è che è un semplice orologio con assolutamente nessuna complicazione, quadrante semplice e un aspetto molto classico.

Penso che questa immagine catturi tutti i dettagli del quadrante abbastanza bene. Forse i numeri di colore verde scuro non sono così scontati ma hanno un aspetto unico di sicuro e puoi vederli bene nel video. Il quadrante ha dei bei riflessi grigio scuro e chiaro a seconda di come la luce si riflette da esso. Buon logo Rolex a ore 12 e puoi vedere anche qui il logo Rolex con taglio laser a ore 6. Orologio pulito, chiaro e di classe. La lunetta è a cupola, levigata e molto liscia. L’intera cassa è interamente in acciaio inossidabile lucidato e le dimensioni sembrano buone. È il caso di grandi dimensioni, la taglia di un uomo se vuoi, ma il case più piccolo è unisex, secondo me.

Sembra diverso e ti senti indossandolo in contrasto con il caso più piccolo. Il bracciale è jubilee spazzolato e lucido bicolore che si chiude con il logo Rolex. La custodia nera ha l’adesivo ologramma verde e il numero di serie incollati, quindi tutti i dettagli qui sono a posto e l’orologio sembra molto autentico se me lo chiedessi. Alimentato da un movimento automatico giapponese, la lancetta dei secondi spazia quindi senza preoccupazioni. Il meccanismo Hack è attivato quando si imposta l’ora, la data si imposta facilmente e ha un buon click quindi voglio ringraziare il papà del mio amico per avermi dato l’opportunità di rivedere questa rolex replica per voi ragazzi.

Penso che piaccia anche a mio padre e sono sicuro che non sarà abbastanza lungo finché non sarà come “Voglio avere una replica Datejust proprio come questa”. Oh, va tutto bene visto che abbiamo visto e ottenuto una buona presa su questo pezzo in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *