Menu

Patek Philippe World Time Minute Repeater Ref. 5531 New York 2017 Edizione speciale Replica

Patek Philippe World Time Minute Repeater Ref 5531 Replica

Il nuovo riferimento 5531, molto semplicemente, è un orologio sbalorditivo. È la prima volta che Patek Philippe segna la prima volta, perché è la prima volta che un segnatempo della marca svizzera unisce un ripetitore minuto e una funzione World Time.

In tal modo, l’orologiaio è riuscito a creare un’innovazione ancora più importante. Mentre altri World Time Minute Repeater replica indicano acusticamente il tempo di casa anche quando chi lo indossa è altrove, la nuova Patek Philippe replica colpisce sempre l’ora locale.

Per raggiungere questa impresa impressionante, Patek Philippe ha sviluppato il nuovo movimento a carica automatica del calibro R 27 HU e l’orologiaio ha depositato il brevetto per il successo tecnico senza precedenti.

Il movimento consiste di 462 parti singole, ed è alloggiato in un’elegante custodia in oro rosa che è stata rifinita con anse forate.

Fedele all’eredità degli orologi replica Patek Philippe Time World, l’edizione speciale di New York 2017 viene presentata con un quadrante che è stato decorato con un motivo a smalto cloisonné. Il quadrante è all’altezza del nome del falso orologio con un omaggio all’iconico skyline di Manhattan di giorno e di notte, che sarà disponibile in due versioni separate.

L’orologio replica Patek Philippe è rifinito con un fondello in vetro zaffiro con incisione “PATEK PHILIPPE NEW YORK 2017” e un retro intercambiabile in oro rosa massiccio con la stessa scritta.

Ci saranno solo dieci orologi replica Patek Philippe World Time Minute Repeater Ref. 5531 New York 2017 Edizione speciale fabbricati, 5 ciascuno dei quadranti giorno e notte, assicurando che la collezione sarà molto ricercata.

Patek Philippe ha detto che il prezzo dell’orologio sarà di circa £ 435.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *