Menu

Orologio Replica Richard Mille RM 07-04 automatico sportivo

Richard Mille ha presentato il suo primo falso orologio sportivo da donna della collezione, la nuova replica RM 07-04 Automatic Sport. L’orologio da polso è disponibile in sei varianti colorate con materiali esclusivi che definiscono un look tecnico ma sofisticato.

Replica Richard Mille RM 07-04 Automatico Sportivo

La cassa da 30,50 x 44,95 x 10,35 mm della replica RM 07-04 è realizzata in Carbon TPT per un orologio, quello nero, e in Quartz TPT per gli altri cinque orologi replica di lusso vestiti di bianco crema, rosa salmone, blu scuro, malva o verde. La loro superficie damascena presenta striature del tutto uniche, in quanto composte da più strati di filamenti paralleli ottenuti dividendo fibre di carbonio o fili di silice.

Replica Richard Mille RM 07-04 Automatico Sportivo

Le fibre di quarzo TPT sono generalmente utilizzate per applicazioni ad altissime prestazioni grazie alla loro resistenza alle alte temperature, alla loro robustezza e alla loro trasparenza alle onde elettromagnetiche. Le fibre sono allineate in strati non più spessi di 45 micron e saturate in resine sviluppate appositamente per la replica Richard Mille. Questi strati vengono quindi impilati utilizzando un sistema di posizionamento automatico che modifica l’orientamento della fibra tra ogni strato di 45°. Dopo essere stati riscaldati a 120°C e sottoposti a una pressione di 6 bar, vengono lavorati su una macchina CNC presso gli impianti di produzione di Richard Mille. Carbon TPT è realizzato con un processo identico, ma con fili di fibre di carbonio.

Replica Richard Mille RM 07-04 Automatico Sportivo

La costruzione completa della cassa è resistente all’acqua fino a 50 metri/165 piedi grazie a due O-ring in nitrile ed è assemblata con 20 viti scanalate in titanio grado 5 e rondelle in acciaio inossidabile 316L. Leggero – 36 grammi compreso il cinturino in velcro – il nuovo RM 07-04 Automatic Sport è tanto piacevole da indossare quotidianamente quanto adatto ad un’intensa attività sportiva anche grazie alle proprietà intrinseche dei materiali utilizzati: non solo ultraleggero ma anche anallergico ed estremamente resistente agli urti, ai raggi UV o all’usura.

Replica Richard Mille RM 07-04 Automatico Sportivo

La creazione della replica RM 07-04 Automatic Sport ha richiesto tre anni di sviluppo per sviluppare un movimento automatico interno molto compatto e scheletrato, garantendo un’elevata resistenza agli urti, integrando perfettamente l’esterno nel movimento lasciandone visibile il funzionamento. Per garantire la rigidità dell’assemblaggio, la piastra di base e i ponti sono realizzati in titanio di grado 5, completato da un trattamento PVD nero. Per guadagnare le sue credenziali sportive, il movimento è stato sottoposto a una serie di rigorosi test per confermare la sua resistenza a 5.000 g di accelerazione, un’impresa importante per il più compatto di tutti i calibri sviluppati da Richard Mille replica.

Replica Richard Mille RM 07-04 Automatico Sportivo

La complicazione del selettore di funzioni, emblematica del marchio, previene lo stress sull’asta di carica. In combinazione con un pulsante Quartz TPT a ore 4, una semplice pressione consente all’utente di scegliere tra le posizioni neutra (N), carica (W) o impostazione dell’ora (H). La lancetta a ore 5 indica la funzione scelta su un rehaut in titanio grado 5. Compresi angoli lucidati, sezioni fresate, lavelli micropallinati e superfici satinate, le meticolose finiture sono realizzate a mano e dimostrano un approccio senza compromessi all’orologeria. La nuova replica Richard Mille RM 07-04 Automatic Sport ha un prezzo di CHF 167.000 tasse locali escluse.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *