Menu

Orologio Replica Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea

L’orologiaio svizzero Hublot ha presentato il suo ultimo pezzo della serie Classic Fusion, dedicata alla squadra di calcio del Chelsea che sponsorizza. L’orologio replica è dotato di un movimento cronografo di manifattura incastonato in un alloggiamento in titanio. Naturalmente il colore del quadrante del pezzo è lo stesso delle maglie del club londinese, mentre il motivo dello stemma del Chelsea è ripetuto sia sul davanti che sul retro del cronometrista. La replica Chelsea Chronograph Hublot Classic Fusion è prodotta nella serie limitata di 200 copie.

Hublot ha un forte coinvolgimento con il calcio. Dal 2008 il marchio è cronometrista ufficiale sia della FIFA (che è l’associazione calcistica mondiale) che della UEFA (quella europea). le più grandi leggende dello sport, così come i maggiori club dei massimi campionati europei (di recente abbiamo coperto il pezzo Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus uscito a fine anno.

Per quanto riguarda la partnership con il Chelsea, è iniziata all’inizio della stagione 2015/16. La connessione è chiaramente visibile nelle partite casalinghe del club inglese, dal momento che Hublot fornisce schermi LED per i punteggi e ha diversi orologi sparsi per lo stadio Stamford Bridge, lo stadio di casa del club che può ospitare fino a 42.000 tifosi.

Ora, l’orologiaio presenta finalmente uno speciale orologio replica dedicato alla squadra, nota anche per il soprannome Blues, a causa del colore delle sue maglie. La stessa tonalità domina il pezzo che ha il quadrante e parte del cinturino di colore blu. Inoltre, ci sono anche motivi di leoni dello stemma Blues che possono essere visti come un’applicazione sulla parte superiore del quadrante, così come impressi sul fondello.

Repliche Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea è incastonato in un alloggiamento rotondo largo 45 mm in titanio. L’alloggiamento sfoggia finiture alternate lucide e satinate per un maggiore appeal visivo. Quest’ultima delle due finiture è visibile sulla lunetta fissa che circonda un cristallo realizzato in zaffiro e trattato con rivestimento antiriflesso. Lo stesso materiale è utilizzato nella sezione del fondello trasparente.

L’ultima novità di Hublot sfoggia un quadrante con motivo a raggi di sole e finitura satinata. È dotato di due contatori crono in colore argento (a ore tre e nove) e un datario eseguito tramite un’apertura sul fondo.

Per quanto riguarda il cuore pulsante dell’orologio replica, è il calibro HUB1143. È un movimento cronografo a carica automatica con 59 rubini che comprende complessivamente 280 componenti. La sua riserva di carica supportata non è troppo grande e dura 42 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *