Menu

Orologio Classico IWC Portugieser Chronograph Replica

Orologio-Classico-IWC-Portugieser-Chronograph-Orologi-Replica

IWC ha rilasciato un successore aggiornato per il Portugieser Chronograph Classic, un orologio ben noto per il suo display cronografo unico del totalizzatore, il movimento interno e il design sportivo ma elegante. Il nuovo riferimento 3903 sostituisce il riferimento 3904, con diversi sottili modi di progettazione e aggiornamenti che contribuiscono a migliorare l’estetica complessiva dell’orologio.
La linea Portugieser (precedentemente chiamata Portoghese) è stata considerata orologi replica italia di grandi dimensioni quando è stata lanciata negli anni Trenta. Tuttavia, a 42mm, il nuovo replica IWC Portugieser Chronograph Classico è circa il mediano degli standard di oggi. Fornito sia in acciaio inox che in oro rosa, il caso è elegante con un tocco di sportività grazie all’ampia scatola a doppio gradino e ai cronografi rotondi. Inoltre, l’orologio è disponibile anche in due colori: argento e blu. Entrambi i colori sono disponibili in opzione di acciaio inossidabile ma l’oro rosa è offerto solo con un quadrante argentato. Mentre tutte e tre le opzioni funzionano bene, il mio favorito personale è l’acciaio inossidabile con quadrante argentato e le mani a caldo.

Il punto forte dell’orologio replica di lusso è il movimento cronografo interno con ore di cronografo e minuti visualizzati alle ore 12 e compresa una funzione di ribaltamento. Il calibro 89361 fa parte della famiglia 89000 dei movimenti IWC replica, alcuni dei quali si trovano in offerte aureole come l’Ingenieur Perpetual Calendar Digital Date-Month. Il calibro 89361 è prodotto in-house, offre una riserva di carica di 68 ore e può essere visto in tutta la sua gloria a righe a Ginevra attraverso il display caseback. Il rotore scheletrato e decorato aiuta anche a rivelare quanto più possibile il meccanismo cronografo per il piacere di visione del proprietario.

Orologi-Replica-IWC-Portugieser-Chronograph

Sul quadrante, abbiamo un layout a due registri con secondi correnti alle 6 e, unico a questo movimento, un totalizzatore combinato per ore e minuti cronografici alle 12. Il modo più familiare di visualizzare le ore ei minuti rende più facile e intuitivo la lettura del tempo trascorso del cronografo. Nelle immagini qui, per esempio, il tempo trascorso sarebbe di 10 ore, 9 minuti e 23 secondi. Il quadrante è completato da un anello di capitolo della pista ferroviaria, dalla finestra di data, dagli indici numerici arabi applicati e dalle eleganti mani a forma di fogli e minuti.

Il colore degli indici e le mani differiscono e sono progettati per contrastare con il colore della linea. L’acciaio inossidabile con quadrante argentato ha indici blu con le mani in acciaio azzurro, mentre il quadrante blu ha le mani in acciaio lucido con indici d’argento. L’orologio replica rosa-oro, ovviamente, ha mani d’oro e indici. Questo è il cambiamento più evidente dal predecessore che aveva indici d’argento e ore e minuti su un quadrante argentato. Questa modifica è sicuramente un miglioramento e migliora l’estetica e, soprattutto, la leggibilità del quadrante.

Mentre il IWC Portugieser Chronograph Classic viene fornito con una cinghia di pelle alligatore, nero per varianti in acciaio inox e marrone per oro rosa, è probabile anche unire bene con cinghie più casual, rendendolo un versatile usuratore quotidiano che si suona sia formale che più abbigliamento casual.

L’Orologio Classico IWC Portugieser Chronograph replica non è una revisione del suo predecessore, ma un aggiornamento che porta più raffinatezza e consente a tutti gli elementi di design di lavorare in armonia. L’IWC Portugieser Chronograph Classic è ora disponibile per un prezzo di 12.100 dollari per entrambe le varianti in acciaio inossidabile e $ 200 per la variante d’oro rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *