Menu

Orologi Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master II Replica Svizzeri

Il Grande Rolex Replica

Rolex-Yachtmaster-II-Replica

Per il tempo più lungo, e prenderò la colpa per questo, non ho potuto vedere lo Yacht-Master II come nient’altro che il grande Rolex replica. Lo Yacht-Master II di 44 mm di larghezza era il Rolex go-to-large, con un’enorme differenza di dimensioni tra questo e gli abitanti del mare di 40 mm, i Sottomarini e altri. Debuttato nel 2007, lo Yacht-Master II fu seguito l’anno prossimo dal Deepsea assolutamente massiccio che aveva la stessa larghezza a 44 mm ma era considerevolmente più spesso, quindi appariva e indossava molto, molto più grande del YMII, posizionandolo lontano dal mappa per la maggior parte.

Lo Sky-Dweller ha fatto il suo debutto nel 2012, e anche se guarda e indossa di grandi dimensioni, fino al 2017 era disponibile esclusivamente in custodie in oro massiccio, il 40% più costoso rispetto al bicolore YMII che era già disponibile nel 2012 Ho guardato queste cose – non volevo atteggiarmi a qualcuno che si ricordi di tutto questo. Non stupisce quindi che lo Yacht-Master II sia diventato il grande Rolex indossato dai calciatori della Premiership, celebrità e … praticamente tutti quelli che volevano entrare nella grande mania degli orologi con una replica Rolex, ma non gli piacevano o non potevano permettersi Sky-Dweller. Il fatto che Rolex abbia impiegato così tanto tempo e abbia fatto il suo debutto nel Sea-Dweller di dimensioni più grandi, nel 2017, è solo il fatto che Rolex è il solito auto cauto che gli ha fatto quasi perdere la barca sulla grande tendenza dell’orologio rolex replica – ma questo è per un’altra discussione.

Stelle allineate e sono finito in una boutique Rolex con una fotocamera in una mano e lo Yacht-Master II nell’altra – benvenuti a guardare la vita dei blogger. È stato solo lì che ho capito che avrei dovuto interessarmi dello Yacht-Master II replica perché, per mia bontà, è un pezzo di orologeria davvero impressionante. È la Bentley degli orologi replica svizzeri: grande, sfacciata e vistosa, comprata da un gruppo demografico a cui le persone che non fanno parte sono desiderose di non essere associate con … Ma oltre tutto ciò si trova un prodotto davvero impressionante, ben fatto, straordinariamente bello.

Rolex-Yachtmaster-II-Yachtmaster2-Replica-Orologi-Replica

Ora mi rendo conto che potrebbe anche essere la mia noia con i Submariners e gli Datejust che parlano, ma mentre stavo rivedendo le mie immagini sul posto sullo schermo della fotocamera (nemmeno un display più grande e migliore) ho realizzato i molti intricati e bene dettagli realizzati dallo Yacht-Master II. È un vero Rolex vero e proprio: non scambieresti mai l’intero orologio o alcuno dei suoi dettagli per qualcosa di diverso da un repliche Rolex italia, ma allo stesso tempo la sua funzionalità, il layout, così come la cassa e il design del quadrante sono tutti unici.

Sì, è quello che mi ha preso. I bizzarri spacciatori a pistone (che non devono essere avvitati), le strane, ma stranamente belle proporzioni delle anse e della lunetta, l’incredibile qualità della lunetta in ceramica blu e le sue cifre con rivestimento in PVD inciso al laser, lo strano arco del quadrante che ricorda (almeno nella mia mente) un misuratore di un sottomarino, e la sensazione tattile di polimerizzazione ADD della lunetta Ring Command. Questi rendono lo Yacht-Master II non solo come nessun altro Rolex replica orologi, ma a differenza di qualsiasi altro orologio falso. Come è successo?

Indipendentemente dal fatto che Rolex avesse in mente il grande trend degli orologi durante la progettazione dello Yacht-Master II, non lo sapremo mai. Non ho speranze nel ricevere un “sì sì, abbiamo fatto” o “no, non abbiamo” risposto da loro. Lo Yacht-Master II è stato progettato con un cronografo da regata fly-back programmabile (ooooh, solo scrivendo che giù sentiva stranamente soddisfacente) ed è stato anche l’orologio per il debutto del sistema di lunetta girevole Ring Command di Rolex che è stato in seguito utilizzato anche nello Sky-Dweller .

Vedremo come tutto andrà presto, ma per un secondo immaginiamo la quantità di tempo e di sforzi per la ricerca e sviluppo che devono essere andati a progettare quello che ora è chiamato il Calibro 4161 di Manufacture Rolex “con alcuni componenti 360”. Che diamine, anche Rolex sembra essere orgoglioso di questo movimento in quanto questo, credo, è l’unico movimento in cui comunicano proattivamente il numero esatto di componenti di. È noto che il cronografo 4130 di Daytona replica ha 201 parti, ma Rolex ufficialmente ha sempre affermato di essere riuscito a ridurre il conteggio dei componenti del cronografo del 60%, senza fornire il conto totale 201 – e per quanto riguarda gli altri movimenti, no la cifra esatta del componente è mai condivisa.

Repliche-Rolex-Yachtmaster-II-Yachtmaster2-Chronograph-Regatta-Gold-Orologi-Replica

Dare o prendere la grande tendenza di orologi replica, lo Yacht-Master II è anche qualcos’altro: è la lettera d’amore di Rolex a una delle sue passioni oscure, ma di vecchia data, la vela. Non ti preoccupare, ti risparmio la lunga storia con gli occhi pieni di lacrime di tutto ciò che è eccitante per la nautica da diporto. Questo in parte perché non sono mai stato su uno yacht da regata e in parte perché è irrilevante in questa discussione – o sei già uno skipper al cuore, o se non lo sei, le mie misere poche parole non ti faranno iniziare. Rolex ha prodotto un numero di video più lunghi sull’argomento, quindi se puoi prendere 24 minuti di “uplifting-instrumental-music.mp3” e cerchi disperatamente di saperne di più sulla navigazione da diporto, ti suggerisco di guardare il video qui sopra. Ma solo allora.

Quindi, guardandolo rigorosamente come un orologio replica italia, senza le sue implicazioni, la base di clienti o l’ispirazione, cosa abbiamo con le repliche Rolex Yacht-Master II? Dal mio tempo con esso, sono venuto via con una ammirazione ritrovata per le sue molte imprese impressionanti a partire dalla sua ingegneria meccanica e finendo con i suoi innumerevoli dettagli ordinatamente eseguiti. La replica Rolex Yacht-Master II è stata specificamente progettata per le regate di regate yacht in cui la procedura di partenza della gara richiede che ogni yacht sia posizionato nel miglior modo possibile quando scade un determinato limite di tempo. Da quanto ho capito, questo limite di tempo prima della partenza effettiva varia tra 5 e 10 minuti e quindi gli skipper hanno bisogno di un orologio da cronometro con un timer per il conto alla rovescia (cioè un cronografo inverso) che può essere programmato per il conto alla rovescia da un tempo prestabilito tra 5 e 10 minuti. Quando i funzionari danno un segnale, inizia il conto alla rovescia, iniziano i cronografi della regata preimpostati e inizia la manovra.

Per questo motivo, il sistema di ghiera girevole Ring Command è stato progettato in modo tale da consentire a chi lo indossa di impostare il conto alla rovescia della regata fino al momento desiderato ruotando la ghiera verso sinistra di 90 ° e regolando il triangolo rosso di facile lettura mano nella posizione desiderata. Una volta che la ghiera è stata ruotata nella sua posizione originale, il timer del cronografo è bloccato. Quando ciò accade, la funzione fly-back del cronografo consente a chi lo indossa di interrompere il cronografo in esecuzione, riportarlo al tempo prestabilito tra 5 e 10 minuti e riavviarlo, tutto con una sola pressione del pulsante inferiore. Rolex è stato premuroso come sempre: mentre l’impostazione del timer di regata non può essere incasinata grazie al suo bloccaggio dalla lunetta, gli spacciatori non sono bloccati da uno stupido sistema a vite (che non sarebbe appartenuto alla Daytona neanche se non fossero fa parte del design riconosciuto). Quindi, mentre lo Yacht-Master II replica è adeguatamente resistente all’acqua con una potenza di 100 m (330 piedi) senza spingi-viti, il cronografo può essere facilmente modulato sul marchio degli ufficiali. Tutte queste caratteristiche sono anche incredibilmente utili durante i momenti di alta intensità della cottura della pasta o dell’ebollizione di un uovo – ed è qui che dovrei aggiungere che il conto alla rovescia può essere impostato liberamente tra 1 e 10 minuti sullo Yacht-Master II, anche se le gare di regata richiedono solo la regolazione di 5-10 minuti.

Recentemente, come l’anno scorso, Rolex ha tranquillamente ridisegnato lo Yacht-Master II adattando ciò che Rolex chiama il portatile Professional – e quello che noi mortali chiamiamo spesso le mani della Mercedes. Prima di questi, la YMII era equipaggiata con stick hour e minute hands, e se fossero quelle che ti sono piaciute di più, beh, ho controllato e ci sono ancora molti nuovi YMII sul mercato con quelle mani pure. Va detto che le mani Professionali si esibiscono qui come fanno su altri Rolex Professionali (sì, questa è una categoria di prodotto ufficiale Rolex replica): le due mani principali sono facili da distinguere e, complimenti a Rolex su questo, non lo fanno influenzare la leggibilità grazie a poche scelte progettuali intelligenti.

Innanzitutto, la lancetta dei minuti è stata scheletrata in modo tale che la sua seconda metà è vuota, consentendo quindi una lettura facile e accurata del triangolo rosso del timer minuto della regata, nel caso in cui i due si sovrappongano. Sebbene la lancetta delle ore sia fissata al pignone della colonna al di sopra della mano del triangolo rosso, quest’ultima è ancora abbastanza grande da risaltare dal di sotto – poiché il cerchio non si sovrapporrebbe a tutto il triangolo. Non è l’ideale come se i due fossero il contrario, con la mano della regata che cade tra le lancette delle ore e dei minuti, ma dubito che ciò causerebbe qualche problema reale.

Ho già detto come funziona l’impostazione del timer di regata, ma intendevo aggiungere che l’impostazione è qualcosa che impari o non capirai. Vorrei sapere quanti addetti di Yacht-Master II erano là fuori nel mondo in quel momento che si sarebbero spaventati se gli fosse stato detto che la ghiera sul loro finto orologio poteva ruotare. OK, questa è una valutazione ingiusta, quindi limiterò semplicemente a quanti potrebbero impostare il loro timer di regata a 7 minuti immediatamente, senza esitazione. Immagino che la percentuale di quei proprietari sia all’incirca uguale a quella di coloro che sanno usare le regole delle diapositive sui loro Navitimer, o quelli che almeno una volta spingono le loro supercar ai loro limiti. Immagino sia una percentuale bassa e bassa – che non è una brutta cosa o qualcosa di cui essere pazzi, solo divertente a cui pensare.

Al polso, il Repliche Rolex Yacht-Master II mostra molti volti. Prima di tutto, il materiale con cassa e bracciale realizzati a mano fa una grande differenza. Puoi avere lo Yacht-Master II in tutto-Oystersteel e questa è la versione meno costosa con un prezzo al dettaglio di circa $ 19.000. Stranamente, almeno ai miei occhi, questo modello interamente in acciaio non è la versione meno appariscente, perché sarebbe il Rolesor d’oro di Oystersteel-Everose (Rolesor è Rolex-speak per bicolore). Questa versione di $ 25k Rolesor è una delle due foto in questo articolo ed è questa che ritengo sia la meno invadente – perché combina il messaggio sensato che invia due toni, al contrario del “look-at-me” , Sono un grande orologio d’acciaio “vibe che la versione interamente in acciaio sembra aver funzionato.

Poi le cose si fanno drastiche, e intendo drasticamente girare con la versione da $ 44k all-yellow-gold che ti fa sentire come se fossi un capo troppo vestito in Wolf of Wall Street. Qualsiasi replica Rolex interamente in oro è un orologio da esposizione, ma mentre puoi creare un astuccio per te stesso indossando, ad esempio, un Day-Date 40 in oro giallo, questo qui è meno di un orologio da presidente e più di un calciatore della Premiership. C’è qualcosa di divertente nell’avere un orologio replica con questo livello di complessità visiva e l’ostentazione dell’oro giallo attorno al polso. Tuttavia, come uno scherzo pratico, non è buono come questo GMT stordito in fabbrica, quindi sì, si può sempre essere monotono, anche all’interno del territorio Rolex – quindi basta avere il bicolore. La fine della linea è il pezzo con un bracciale interamente in oro bianco e una lunetta in platino che costa una coppia di ben più grande della versione in oro giallo.

Con un bracciale di dimensioni adeguate, non come visto direttamente sopra, le versioni in oro bicolore, in acciaio e Everose sono perfette per tutti i giorni, praticamente allo stesso modo in cui l’Audi R8 è un grande pilota di tutti i giorni. La YMII è grande con 44 mm di larghezza, ma ha un peso stranamente buono, soprattutto in questa configurazione: la versione interamente in oro è pesante sul polso e sugli occhi.

In un’epoca in cui le persone acquistano calendari perpetui perché “sai quanto è complicato?” Indossare uno Yacht-Master II non dovrebbe essere così strano come potrebbe sembrare a prima vista. La sua ingegneria è assolutamente sbalorditiva, più esotica, probabilmente più utile su base giornaliera – per coloro a cui piace avere la pasta al dente con un orologio replica di lusso da 25.000 dollari – e si può giocare con esso in qualsiasi momento, mentre si tocca un calendario perpetuo nel modo sbagliato ti farà desiderare di non averlo fatto.

Dopo tutto quello che è stato detto e fatto, lo Yacht-Master II mi ha sorpreso in modo positivo e mi ha fatto sentire stupido a dispiacere e ignorarlo segretamente per così tanto tempo. È un gran pezzo di macchina con uno stile per la sua cassa, lunetta e quadrante che può essere davvero apprezzato solo nel metallo. È decisamente Rolex fino al suo ultimo dettaglio, ma è anche diverso da qualsiasi altra replica Rolex di sempre. Nella combinazione Eoseily Steel-Everose di classe, con la sua elegante montatura in ceramica blu e il fresco quadrante bianco con ulteriori accenni dorati di Everose, è un orologio visivamente piacevole che non mi dispiacerebbe indossare ogni giorno.

Ora, la mia unica preoccupazione è che Rolex lasci perdere questo lato eccentrico, dedicato e molto impegnativo e lasciandoci morire tutti senza mai rivedere un esercizio simile. Sono ansioso di vedere quale sarà il loro prossimo pezzo inaspettato e molto complicato. Se ti senti lo stesso, ma non vuoi aspettare e avere i soldi da spendere, ti consiglio di riempire questo vuoto con lo Yacht-Master II.

I prezzi per la replica Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master II variano tra circa $ 19.000 e $ 48.000, a seconda della variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *