Menu

Orologi Cartier Rotonde De Cartier Scheletro Ore Misteriose Replica

Orologi-Replica-Cartier-Rotonde-De-Cartier-Mysterious-Hour-Skeleton

Mentre il mondo dell’orologeria si aggiorna per il Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) del 2017, Cartier ha iniziato a annunciare con calma i propri progetti per la mostra di orologi di lusso organizzata a Ginevra ogni anno. Mentre certamente non sono sconosciuti all’arena orologeria, Cartier è conosciuta per la loro ricca storia come azienda che produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti di lusso. Ancora, tutti sappiamo che c’è sempre più alla storia quando si tratta dei loro orologi. Per il 2017, Cartier ha annunciato una serie di tre orologi replicati altamente ambiziosi, tra cui la Cartier Rotonde De Cartier Orologio Mysterious Hour Skeleton che vediamo qui. È un pezzo che spinge un concetto di orologio finto conservatore in un nuovo territorio, mostrando i classici elementi di design di orologi Cartier replica.

A prima vista, vediamo che l’orologio di replica è costruito sul design del marchio Rotonde de Cartier replica. Non troverai nessun tourbillon, nessun ripetitore di minuti, e una ricchezza di lavori di skeletonisation crafty che è sicuro di wow chiunque che riesca a prendere le mani su di esso. Anche se l’orologio non è necessariamente sportivo, Cartier ha annunciato che il caso palladio avrà un diametro di 42 mm, che lo rende abbastanza generoso e comodo per la maggior parte dei portatori. Inoltre, a 11,9 mm di spessore, l’orologio non dovrebbe avere alcun problema in termini di equilibrio. All’interno dell’orologio svizzero replica battono il movimento cranio di Cartier 9983 MC a mano, che è abbastanza visibile grazie all’ampia scheletonizzazione che costituisce anche una serie di marcatori di ore numeriche romane.

Cartier-Rotonde-De-Cartier-Orologi-Replica

Alle 9, abbiamo un grande quadrante che è orgogliosamente costruito nello stile del design orologio di Cartier, che è iniziato più di un secolo fa. È composto da due piccoli dischi di zaffiro con le mani bianche montate e nient’altro. Ogni disco viene apposto al movimento e le tracce indipendentemente dall’altro per indicare ore e minuti. Anche se l’idea può sembrare semplice, Cartier sembra aver mantenuto un segreto le specifiche dietro la meccanica. Quindi, anche se è notevole una grande parte del movimento, la connessione a quei dischi di zaffiro di mistero è relativamente oscurata. E ‘questa combinazione estetica di segretezza e apertura che realizza davvero l’orologio replica cartier a parte gli altri nel loro annuncio di SIHH 2017.

Un’altra caratteristica che vale la pena di notare è la cabochon sapphire corona, che è solo la classica replica Cartier. In un certo senso, lega l’intero disegno insieme e serve come un modo sottile per ricordare all’utilizzatore che questo è un ornato orologio di fascia alta da un marchio che dominano veramente nel mondo dei gioielli. La replica cartier arriva su una cintura di alligatore nero e al momento della scrittura ha un prezzo di 75.000 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *