Menu

Omega Seamaster Planet Ocean Grande Ceramica Blu GMT Orologi Replica Svizzeri

Orologi-Replica-Omega-Seamaster-Planet-Ocean-Grande-Ceramica-Blu

L’Omega Seamaster Planet Ocean Grande Ceramica Blu GMT Orologi Replica può avere uno dei nomi dei prodotti più descrittivi là fuori – è un Ocean Planet che è veramente molto grande e molto blu. E, in verità, è anche piuttosto costoso. Vediamo dove va il tuo denaro se ottieni una di queste cose grandi, blu, belle e costose quando diventano disponibili più tardi nell’anno.

Per la mancanza di una migliore analogia, mi piace guardare l’Omega Seamaster Planet Ocean Grande Ceramica Blu replica come Audi completamente BMW o BMW – è basato su una gamma di modelli che è possibile entrare a un prezzo molto più basso, ma Questo particolare esemplare ha tutte le ultime tecnologie sia all’interno che all’esterno. Mentre il relativo prezzo di $ 10k + molto chiaramente lo mette contro una certa concorrenza dura proveniente da tutti i tipi di posti, c’è abbastanza succedendo qui per farmi desiderare di rivedere il Seamaster Grande Blu presto.

Per me, il messaggio di asporto principale da questo orologio dopo averlo visto a Baselworld 2017 è stato qualcosa secondo le linee di “Devo vedere come queste fiere di ceramica blu nel mondo reale” perché, mentre ho indossato orologi in ceramica Prima, come funziona questo repliche orologio Grande blu su una base quotidiana è qualcosa che voglio vedere per me stesso. Quanto duramente interessante, confortevole, trasudante e versatile, è a medio e lungo periodo, sapremo solo quando l’Omega comincia ad uscire. Per ora, però, andiamo all’esterno e ci impegniamo da qui per capire quali sono i vantaggi più recenti e presumibilmente più grandi di Omega replica nel caso e nella produzione di movimento.

La cosa più importante per chiarire la replica Omega Seamaster Planet Ocean Grande Ceramica Blu GMT è una certa dissonanza tra come sembra nelle immagini e come è in realtà nel mondo reale – è sufficiente sollevarlo dal vassoio di replica per vedere Per te quello che sto per dire. Poiché l’azzurro, in particolare un tale azzurro saturo e blu, non possiamo vedere materiali di qualità e di lunga durata, quando lo vediamo solo in immagini (in particolare nelle immagini ufficiali come nel nostro articolo di rilascio) mi sono trovato in predisposizione ad associarlo con una plastica Guardare e “sentire” – anche se non puoi realizzare questa conclusione solo dalle immagini.

Questo, tuttavia, non poteva essere più lontano dal caso. Gli orologi replica Omega sono molto lontani dall’essere più leggeri nella folla, e il Grande Blu non fa eccezione a questa regola, grazie alla sua enorme custodia e cerniera in ceramica e al suo movimento automatico proporzionato in modo generoso. In mano, anche in occasione della prima impressione, il Grande Blu si sente non solo pesante ma anche notevolmente solido.

Orologi-Replica-Omega-Seamaster-Planet-Ocean-Svizzeri

Omega ha fatto qualcosa di molto fresco e ha portato un puzzle di cinque pezzi per mostrare come il caso è realizzato da un solido blocco di ceramica insieme ad un certo numero di altri pezzi di produzione per la lunetta e il case-back. A differenza di Chanel J12 e quasi tutti gli altri orologi replica italia in ceramica, gli orologi in ceramica Omega non utilizzano un nucleo interno in acciaio con uno strato ceramico sottile e relativamente fragile avvolto attorno ad esso. Invece, il caso è la ceramica solida attraverso e attraverso.

Non sarebbe sorprendente sapere che la tecnologia proveniva dal gruppo esperto di ceramica e della sorella Brand Swatch, Rado, la cui ceramica HyperChrome da circa cinque anni fa ha eliminato il nucleo d’acciaio grazie alla sua tecnologia di produzione in ceramica a iniezione di stampi. Non una connessione ampiamente pubblicizzata, questo, ma solo per Omega avrebbe senso sfruttare la tecnologia del gruppo e che, fortunatamente, è esattamente quello che è accaduto.

Entrambi i processi di produzione di ceramica HyperChrome e Omega di Rado iniziano con uno stampo in cui viene iniettata una speciale polvere a base di zirconio. Quel azzurro, pezzo grande che si vede avvolto in vetro nell’angolo in alto a sinistra dell’immagine sopra è come il caso guarda a quella fase. È piuttosto esattamente nella forma finale del caso, che già incorpora tutte le aperture per il braccialetto, gli inserti laterali, nonché la corona e gli spintori (sui disegni applicabili). L’ossido di zirconio iniettato all’interno dello stampo viene quindi sottoposto a una pressione estremamente elevata di circa 1.000 bar e quindi raffreddato e rimosso dallo stampo.

A questo punto, si è ridotto notevolmente la dimensione che vedi nell’angolo inferiore sinistro dell’immagine sopra. Notate come il blu profondo sia diventato entro la fine di questo processo, indicando che il materiale stesso è colorato in tutta la sua profondità. È qui dove dovremmo notare che la ceramica colorata (e soprattutto in pezzi così massicci e complessi) è estremamente rara nell’orologeria.

Omega Replica Italia

Le ceramiche monocromatiche hanno prevalso in bianco, nero o toni di grigio poiché, nel momento in cui si iniziano ad aggiungere pigmenti alla ceramica e poi esponendo detti pigmenti più volte a un calore immenso (più di quello in un po ‘), reagiscono con il composto ceramico e provocano Scolori e incoerenze sulla superficie e all’interno del materiale stesso. Più spesso no, ciò comporta un numero inaccettabile di rifiuti che non sono salvabili, ma hanno fatto molti sforzi per produrre comunque.

In quanto tale, il trattamento iniziale ad alta pressione è seguito da un processo di sinterizzazione a 1.450 gradi, ulteriormente rafforzando e riducendo il materiale che ora risente ancora di più della forma finale ed è ora più dura e più resistente ai graffi .

Omega spiega: “per un materiale così duro, prende quindi gli strumenti diamantati per aggiungere i bordi e le scanalature definenti mentre vengono lubrificati e raffreddati da soluzioni ad olio ad alta pressione. Un trattamento a plasma di 3 ore in un forno a 20.000 ° C apre Modo per l’incisione laser a precisione “.

Tutto ciò notato, ciò che è veramente straordinario è come orologi Omega replica può finire la ceramica, che è circa cinque volte più duro dell’acciaio, arrivando a circa 1.200 Hv sulla scala Vickers contro l’acciaio da 316L e 904L 180-490 Hv (a seconda del composto e del calore- E trattamenti superficiali, il risultato varia un po ‘per l’acciaio inossidabile). Quello che vedi sopra è il caso finale a sinistra prima di finire i tocchi e, a destra, il prodotto finito pronto per essere assemblato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *