Menu

Hublot Classic Fusion Orlinski 40mm Replica

I bordi, le sfaccettature e le smussature ormai emblematiche di Richard Orlinski scolpiscono artisticamente gli orologi Hublot dal 2017, quando lui e l’orologiaio svizzero hanno presentato la loro prima opera d’arte da indossare al polso. Da allora, nessun materiale modellato da Hublot, né alcun componente degli orologi replica, è sembrato in grado di resistere alla magistrale sfaccettatura di Orlinski. Nemmeno in ceramica, nemmeno un quadrante! Il Classic Fusion Orlinski 40mm replica è ora disponibile in modalità monocromatica in due edizioni interamente rivestite in ceramica, ad eccezione del cinturino e della corona. In termini di colorimetria, il blu vistoso e il nero lucido ricordano i codici colore utilizzati nel bestiario XXL dell’artista.

Classic Fusion Orlinski 40mm © Hublot Replica

Quando arte e tecnologia si fondono per dare forma al tempo

Da allora, i suoi reparti di ricerca e sviluppo e metallurgia hanno inventato e brevettato diverse varietà di ceramica, inclusa una prima mondiale nel 2018 con ceramica rosso brillante e Magic Gold, l’unica lega d’oro 18K resistente ai graffi a fondere l’oro 24K con il carburo di boro.

Classic Fusion Orlinski 40mm © Hublot Replica Italia

Hublot è indiscutibilmente il maestro dei materiali e della fusione, un’arte che la Manifattura perfeziona costantemente. Per la prima volta, la ceramica sfaccettata veste l’intero orologio replica, compreso il quadrante. Il risultato è un’architettura smussata che dà vita alla ceramica in stile origami.

Se una piega dà un certo effetto ai vestiti, in questo caso dà il tono ai tuoi polsi. Questi orologi replica di lusso sono come opere d’arte da indossare e che hanno naturalmente assunto le pieghe tridimensionali delle sculture di Richard Orlinski. Una deliberata enfasi, colori accesi, racchiusi in due edizioni.

In termini di dimensioni, questi due modelli monocromatici mantengono le proporzioni di 40 mm di diametro del loro alter ego, battono al ritmo di un movimento automatico con una riserva di carica di 42 ore e sono indossati su un cinturino in morbida gomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *