Menu

Durevolezza Di Orologi Falsi Rolex

Orologi Falsi Rolex Collezione

Orologi Falsi Rolex Collezione

Nel mondo dei falsi orologi Rolex, la durata e il prezzo spesso vanno di pari passo. Il più durevole il make, il heftier il prezzo. Fondamentalmente, è così che funziona in questo settore. Oltre al riconoscimento del nome, saprete che il famoso orologio svizzero è stato in giro per decenni e continua a crescere a causa di alta qualità, durata e disegni senza tempo che proiettano la bellezza eterna.

Il livello di durata per gli orologi Rolex è meglio capito se si parla del famoso Oyster Perpetual. È considerato uno dei più duri e più resistenti orologi Rolex replica. Un orologio standard Rolex Oyster è stato messo in un serbatoio pressurizzato per verificare la sua durata e l’orologio non è stato affatto affetto. E ‘stato aumentato a 1000 piedi poi 1500 piedi e niente è accaduto. Quando era a 1.700, c’erano segnali di piegatura per i cristalli e a 1.900 piedi la parte posteriore cominciava a piegarsi pure. E ‘stato ulteriormente aumentato a 2.000 piedi e la piegatura è stata grave. Se c’era qualche movimento all’interno, sarebbe stato schiacciato, ma il caso Oyster rimaneva a tenuta d’acqua. Nessuna perdita o umidità che penetravano dentro.

Considerando che l’orologio era garantito per soli 350 metri, è stata una durabilità impressionante che l’Oyster ha posseduto, e che è tornato nel 1970. Oggi, Rolex ha compiuto più con la loro progettazione e costruzione.

Attraverso l’Oyster Rolex, Rolex ha raggiunto una tappa e ha fatto i suoi decenni decenni come produttore di orologi ultra resistenti per l’uomo che guarda al di là del trucco esterno.
Nel complesso, Rolex ha imparato a padroneggiare l’arte di creare orologi che soddisfano i requisiti di tutti i collezionisti e gli appassionati di orologi. Il marchio spesso si apre come una delle scelte più alte, se non il primo. Non si può veramente colpa del marchio per i suoi prezzi elevati perché possono giustificarlo bene attraverso la durata, la durata dello stile e l’alta qualità che sono fatti negli ultimi decenni e persino di generazioni.

Sebbene i falsi orologi Rolex non possano emulare lo stesso grado di durata, è ancora una scelta decente per i clienti che sono dopo il nome, ma senza i soldi per il vero affare. Riconoscere lo stesso nome per un paio di centinaia di dollari con imitazioni Rolex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *