Menu

Due Nuove Opzioni Di Custodia Per La Replica Cartier Drive de Cartier Extra-Flat

Cartier ha costruito la sua lunga tradizione di orologi replica elegantemente modellati nel 2016 con l’introduzione di una collezione da uomo completamente nuova, chiamata Drive de Cartier replica. Quest’anno la maison di orologi e gioielli espande la serie con nuove varianti le cui custodie a forma di cuscino presentano un profilo più sottile per un look ancora più sobrio: il Cartier Drive de Cartier Extra-Flat replica.

Cartier Drive de Cartier Extra-Flat Replica

Cartier Drive de Cartier Extra-Flat in oro giallo

La replica Cartier include tutti i codici di progettazione dei modelli originali Drive de Cartier, molti dei quali risalgono alle loro origini ad altri modelli iconici di Cartier come il Tank e il Santos, tra cui indici di numeri romani, un binario dei minuti della ferrovia, azzurrato, a forma di spada lancette delle ore e dei minuti, proporzioni della cassa ben definite (cioè non rotonde) e una corona ottagonale incastonata con un cabochon di zaffiro blu. Nel 2017, Cartier ha introdotto i primi modelli Extra-Flat nella collezione Drive, in oro bianco e oro rosa. I modelli 2018, entrambi con quadranti argentati, aggiungono due materiali aggiuntivi per la cassa: acciaio inossidabile e oro giallo, l’ultimo dei quali sembra tornare in modo silenzioso nel mondo degli orologi replica di lusso. Le dimensioni della cassa sono 38 x 39 mm, simili a quelle dei primi modelli di replica Drive de Cartier, ma lo spessore è un modesto 6,6 mm, ridotto dell’altezza del 11,25 mm rispetto ai precedenti 11,25 mm.

Cartier Drive de Cartier Extra-Flat Replica

Cartier Drive de Cartier Extra-Flat in acciaio inossidabile

nside il caso è un movimento a carica manuale, Calibre 430 MC di Cartier, che utilizza come base un movimento Piaget, Calibre 430P. (Poiché Piaget è il compagno stabile di Cartier nel gruppo di lusso Richemont ed è rinomato per i suoi movimenti ultra-sottili, questa condivisione di risorse è del tutto sensata.) Misura 20,5 mm di diametro e uno spessore di 2,1 mm simile a un wafer, la versione con marchio Cartier del movimento è costituito da 131 componenti, tra cui 18 gioielli, battiti a una frequenza di 21.600 vph (3 Hz) e memorizza una riserva di carica di 43 ore. Il modello in acciaio del falso orologio Drive-Cartier Extra-Flat (al prezzo di $ 5.600) viene fornito con un cinturino in alligatore blu, il modello in oro giallo ($ 15,400) con un cinturino in alligatore grigio; entrambi fissati con fibbie ad ardiglione in materiali coordinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *