Menu

Una Speciale Replica Panerai Luminor Submersible

Ho scritto un po ‘di tempo su una replica Panerai Luminor Submersible, uno che mi ha semplicemente spazzato via. Era una ceramica tutta nera che lo fece immediatamente alle mie 5 repliche Panerai. Potresti chiedervi che cosa abbia a che fare con questo post … Beh, sono un grande fan di Panerai e naturalmente ho aggiunto una nuova alla mia collezione, quella che sarà la star di questa recensione fotografica.

Di solito inizio le recensioni di replica Panerai dicendo voi ragazzi il suo nome esatto, credo che voi ragazzi sappiano molto bene quello che sto parlando, che stile di codifica “PAMxxx”. La cosa è che ci sono tanti modelli, è davvero confuso e a volte, come questa istanza, impossibile trovare la risposta. Per il bene migliore, lo chiamiamo un falso Panerai Luminor, che ha qualcosa che la maggior parte degli orologi replica Panerai non hanno – un indicatore di riserva di riserva.

Va bene allora, dovrei cominciare? Quadrante nero, con secondi correnti alle 9, che gli conferiscono una tale personalità distinta, indicatore di riserva di riserva alle ore 5 (o intorno a quella) e data alle ore 3. Le ore e le ore del minuto sono belle e grandi, proprio come i marcatori dell’ora. Il lume ha una tinta bianca-gialla, a seconda dell’angolo. Anche se abbiamo tutti questi su un unico quadrante, non sono esattamente affollati, quindi non ci si preoccupa.

No-Dei-Migliori-Orologi-Per-Uomini-Da-Panerai

La lunetta presenta 4 marcature che si distinguono a 15, 30, 45 e 60 minuti e, inoltre, lo spazio compreso tra 0 e 15 è ben diplomato, proprio come dovrebbe essere. Ruota anche in senso antiorario, con alcuni clic solidi. Dopo tutto, stiamo parlando di una replica Panerai Luminor Submersible, no? Inoltre, la cinturino in pelle è uno dei più cool che ho visto recentemente, ho davvero scavato la cucitura e la sua sensazione al tocco.

Fondamentalmente, questo è tutto ciò che dovrebbe essere un Panerai: un design relativamente semplice, un robusto astuccio e una cinghia di pelle straordinaria che quasi ruba il riflettore. Mi considero di essere uno dei più grandi fan degli orologi replica Panerai là fuori perché credo che questo tipo di orologi sono in ultima analisi gli orologi migliori per gli uomini – robusto, manly, in ultima analisi fare una dichiarazione. Il mio punto è che questo è un orologio da 42 millimetri e basta guardare quanto grande sembra. Questo è quello che intendo quando dico “fare una dichiarazione”.

Nel complesso, direi che questo falso Panerai Luminor sembra impressionante e si sente ancora meglio di quanto sembri. Devo ammettere che mi piace meglio il modello Ceramica all black, ma questo bambino ha certamente il fattore wow. Tutti coloro che pensano di possedere un Panerai ma hanno piccoli polsi, proprio come faccio io, dovrebbero esaminare gli orologi come questo.

Panerai Replica Movimento

Siamo abituati a vedere movimenti di avvolgimento manuale nella maggior parte degli orologi replica Panerai, ma non è il caso qui. Questo bambino è alimentato da un movimento automatico giapponese e oltre a guardare impressionante attraverso il caso chiaro indietro, direi che il suo lavoro è eccezionalmente bene. Questo è forse uno dei migliori movimenti che ho “subito fuori dalla scatola”. Per i pochi giorni che ho avuto, ha guadagnato circa 10 secondi (rispetto al mio telefono) e anche se non sono 40 ore, la riserva di potenza va ben oltre un giorno intero. Direi oltre 35 ore, che non è male per un orologio replica, non dite? Ricordo una replica di Luminor GMT di Panerai che aveva anche un movimento impressionante, altrettanto preciso, ma penso che la riserva fosse un po ‘più bassa. Devo controllare e vedere se ho ancora …

Replica Panerai Luminor Submersible – Il pieghevole

Nel complesso, sono molto contento del mio nuovo orologio. In definitiva, non ho ragione di non essere soddisfatto. Cassa straordinaria, cinturino in pelle di grande sensazione e uno dei movimenti migliori movimenti automatici che ho visto recentemente. Anche se non sei il più grande ammiratore del marchio, la replica Panerai Luminor Submersible è forse il posto migliore per iniziare, perché a soli 42 millimetri, si siede bene su qualsiasi tipo di polso. Detto questo, fammi sapere come ti piace nella sezione commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *