Menu

Repliche Orologi TAG Heuer Aquaracer 43mm Calibre 5 ‘Tortoise Shell Effect’

Giusto per l’estate… Non c’è niente di meglio di un robusto orologio da immersione per godersi le festività natalizie, un orologio che può avere un bell’aspetto durante una cena in riva al mare o che può seguirti in mare. L’estate è tempo di stili casual e oggi TAG Heuer introduce qualcosa di nuovo e originale. Probabilmente non è un orologio fatto per gli appassionati più accaniti, ma almeno il marchio osa creare qualcosa di nuovo. Scopri il nuovo repliche TAG Heuer Aquaracer Calibro 5 automatico da 43 mm con lunette “Effetto guscio di tartaruga”.

L’Aquaracer è la visione di TAG Heuer di un orologio acquatico, un orologio da immersione pratico e relativamente semplice con un design ispirato all’Heuer 2000 e riconoscibile grazie alla sua lunetta angolare con profilo a 12 lati e al quadrante con scanalature orizzontali. Questo orologio replica Tag Heuer, che si discosta dalle solite creazioni ispirate agli sport motoristici del marchio, è anche il veicolo di TAG per sperimentazioni di design con quadranti colorati o trame insolite. E la base stessa è un orologio affidabile e robusto con credenziali di immersione serie e tutta l’attrezzatura di cui avresti bisogno da un tale segnatempo.

Come collezione estate 2020, il marchio innova e introduce un materiale che si vede raramente in orologeria ma associato alle festività natalizie: il guscio di tartaruga. Applicato sulla lunetta, questo effetto è ottenuto da una resina solida con motivo marmorizzato, su cui è stata stampata la scala graduata obbligatoria dei 60 minuti. Disponibile in blu d’ispirazione oceanica o in marrone scuro, un colore che viene spesso associato alla resina del guscio di tartaruga (in particolare sugli occhiali da sole). Il quadrante, disponibile in blu scuro (lunetta blu) o nero (lunetta marrone), mantiene il suo caratteristico design scanalato e presenta un bel motivo spazzolato a raggi di sole.

Oltre a queste evoluzioni, i modelli hanno le stesse specifiche degli altri modelli della collezione di repliche TAG Heuer Aquaracer Calibre 5. La cassa in acciaio inossidabile, che misura 43 mm di diametro ma con anse corte, mostra superfici lucide e spazzolate. La corona, protetta da protezioni, avvitata e l’orologio replica è impermeabile fino a 300 m. Il quadrante, con H-M-S e data sotto una lente di ingrandimento in zaffiro, presenta indici e lancette rodiati applicati, tutti generosamente riempiti di Super-LumiNova verde o blu.

Sotto il solido fondello in acciaio si trova un robusto movimento automatico, il noto Calibro 5, basato sull’architettura Sellita SW 200-1 – 36 rubini, frequenza 4Hz e riserva di carica di 38h. Queste nuove repliche di TAG Heuer Aquaracer calibro 43 mm 5 “Effetto guscio di tartaruga” sono indossate su cinturini in caucciù con motivo alligatore in tinta con il colore del quadrante e chiusi da una fibbia pieghevole.

La replica del TAG Heuer Aquaracer 43mm Calibre 5 “Tortoise Shell Effect” sarà disponibile da agosto 2020 presso i rivenditori e sul sito e-commerce di Tag Heuer replica. Il prezzo non è stato ancora rivelato, ma ci si aspetta circa 2.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *