Menu

Replica Orologi Omega Speedmaster Moonwatch – O Moonshine

Quando si tratta di materiali della cassa, i fan del Moonwatch hanno già l’imbarazzo della scelta, con i modelli della collezione attuale in acciaio, Sedna™ Gold 18K e Canopus Gold™ 18K. Nel 2022, OMEGA porta l’ispirazione lunare a un livello superiore con due nuovi modelli in 18K Moonshine™ Gold. Uno con quadrante in oro Moonshine™ 18K, ghiera in ceramica nera e quadranti e indici anneriti. Un altro con un quadrante rivestito in PVD verde e una lunetta in ceramica verde. Per offrire agli appassionati una scelta ancora più ampia, OMEGA offre due modi per fissare il suo Moonwatch Moonshine™ Gold 18K al polso: un braccialetto o un cinturino abbinato. Il motore di tutti i nuovi orologi replica Omega è il calibro 3861 del cronometro Co-Axial Master di OMEGA.

Speedmaster Moonwatch – Or Moonshine © Omega Replica

Come mostrato, OMEGA offre l’orologio replica su un bracciale in oro Moonshine™ 18K lucido e spazzolato, o cinturino in caucciù nero integrato con superficie lunare sul retro e chiusura deployante in oro Moonshine™ 18K.

Speedmaster Moonwatch – Or Moonshine © Omega Replica Orologi

Cos’è OMEGA Moonshine™ Gold?

Creato nel 2019, l’esclusivo Moonshine™ Gold di OMEGA è una lega di oro giallo 18 carati, ispirata alla luce della luna splendente in un cielo blu scuro. L’oro Moonshine™ 18K di OMEGA offre una caratteristica tonalità più chiara rispetto al tradizionale oro giallo 18K e un’elevata resistenza allo sbiadimento del colore e della lucentezza nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *