Menu

Replica Omega Speedmaster 57 AAA Italia

A riprova del fatto che le dimensioni non contano, Omega presenta un modello ’57 più snello, ma sicuramente più performante. Quest’anno il cronografo professionale è pronto a conquistare una nuova generazione di fan dello Speedy: l’Omega Speedmaster ’57 Calibro 9906.

Sebbene gli OMEGA Speedmaster fossero stati originariamente progettati per le corse automobilistiche, questi piccoli esemplari erano destinati a volare, diventando il primo orologio replica indossato sulla luna e un must-have per gli avventurieri terrestri.

I nuovi Speedy da 40,50 mm, con aggiornamento Master Chronometer e profilo più sottile, sono disponibili in otto nuovi modelli in acciaio inossidabile, tutti alimentati dal calibro 9906 Co-Axial Master Chronometer di OMEGA. L’utilizzo di un movimento a carica manuale consente di avere una cassa più sottile e una lunetta più fine, conferendo ai nuovi Omega Speedmaster 57 replica un aspetto snello. C’è anche un’edizione con quadrante nero “sandwich”, con indici incassati riempiti di Super-LumiNova vintage, e tre versioni con quadranti in PVD, in blu, verde e un nuovo bordeaux verniciato. Il bordeaux è sicuramente qualcosa di diverso!

L’intera collezione è presentata con bracciali in acciaio inossidabile o cinturini in pelle colorata abbinati. Con soli 12,99 mm, il nuovo miglior Omega Speedmaster falso è notevolmente più sottile dello Speedmaster Moonwatch 3861, che misura 13,58 mm. Naturalmente, in uno Speedmaster c’è sempre un accenno alla storia dello spazio. Il bracciale della versione in acciaio si ispira al tributo all’Apollo 11 lanciato nel 2019 ed è dotato del sistema di regolazione a sgancio rapido brevettato da OMEGA.