Menu

Replica Omega Seamaster Aqua Terra Master Chronometer Collezione

Nella nuova collezione di repliche Master Chronometer, alcune delle funzionalità più popolari sono state migliorate o trasformate per dare al segnatempo un nuovo look rinfrescante.

Il primo cambiamento si può trovare nel quadrante dei concept in teak di Aqua Terra. Modellato sui ponti degli yacht di lusso. Per questa replica omega, il modello in teak ora gira orizzontalmente, anziché in verticale. La finestra della data è stata spostata dalle 3 alle 6 per aggiungere simmetria al design e anche in omaggio al design del Calendario Automatico Seamaster del 1952, il primo orologio Omega con una finestra della data.

Per massimizzare questa idea di simmetria, i casi sono stati rimodellati per un aspetto equilibrato.

omega aqua terra 41

© Omega Replica

Se il quadrante appare più pulito e più semplice, è perché Omega ha eliminato la dicitura “impermeabilità” e l’ha incisa sul fondello. Una nuova corona conica completa il restyling.

Per ora, vengono presentati tre dei nuovi modelli di replica. Il primo è un modello da 41 mm in acciaio inossidabile e oro Sedna ™ 18K. È dotato di un quadrante argentato con lancette e indici neri e cinturino in caucciù nero, nuovo della replica Aqua Terra, che è integrato nel design della cassa da un collegamento in oro Sedna ™ 18K.

Il modello in acciaio inossidabile da 41 mm su cinturino in pelle marrone include un quadrante argentato con lancette e indici neri e una lancetta dei secondi arancione verniciata. Sul quadrante è presente un’iscrizione arancione “Seamaster”, completata dalla numerazione arancione sulla traccia dei minuti nei punti 15, 30, 45 e 60 secondi – i quattro punti cardinali collegati alla navigazione a vela e alla bussola tradizionale.

omega aqua terra 41

© Omega

L’orologio omega replica 38 mm è presentato in puro acciaio inossidabile con quadrante blu intenso e lancette e indici placcati in rodio.

Girando gli orologi replica italia rivela un design fondello onda-spigolo con vetro zaffiro attraverso il quale è possibile vedere il calibro Omega Master Chronometer 8900 o 8800. Questi movimenti hanno raggiunto il più alto livello di certificazione per precisione e prestazioni come approvato dall’Istituto federale svizzero di metrologia (METAS). Gli orologi sono dotati della garanzia completa di 4 anni di Omega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *