Menu

Recensione Di Foto – Orologio Replica Cartier Rotonde Svizzeri

Orologi Replica Cartier Rotonde De Cartier Tourbillon

Parlando di recensioni di orologi replica Cartier facendo un serio ritorno sul mio blog. E lo fanno con stile, tra tutti loro, ho pensato che sarebbe stato bello tornare con uno dei falsi orologi Rotonde de Cartier. Certo, non solo uno, ma una replica del Tourbillon Cartier Rotonde volante. Forse non è necessario, ma ti indicherò l’ovvio – non è un tourbillon attuale, in quanto non ci sono orologi Rotonde de Cartier o altre repliche del genere che avranno una complicazione Tourbillon, sarebbe estremamente difficile da copiare e guiderebbe il prezzo attraverso il tetto. Ad ogni modo … beh, ne sto parlando e ne stai leggendo, ma ho anche avuto delle buone foto per dimostrarlo. Questa è la mia prima recensione di falso orologio Cartier Rotonde e ho visto il primo momento in cui ho aperto la scatola perché non ho potuto resistere a ottenerlo.

In realtà è un orologio replica Cartier Rotonde Tourbillon e gli originali vanno oltre $ 100k per questo modello. Sì, non c’è errore di digitazione e ci sono varianti di modello che costano ben oltre $ 200k (mi fanno venire i brividi lungo la schiena).

Non so voi ragazzi, ma io per primo non mi aspetto un clone completo di un orologio da $ 100k per meno di $ 250. Ma, mi aspetto sempre una buona qualità per i miei soldi, quindi sono felice di aver ascoltato ancora una volta il mio intuito e i miei sensi. Come puoi vedere nelle foto qui sotto, questo è un pezzo di straordinaria qualità che racchiude dettagli e caratteristiche davvero interessanti. I Tourbillon di Cartier Rotonde sono piuttosto vari, ma dirò che la maggior parte di loro ha i numeri romani su tutto il quadrante in quanto questo ha solo le 12.

È una faccia Cartier che è sicura e anche molto bella con quel modello di cerchio bianco e nero. L’obiettivo principale qui è l’imitazione del tourbillon delle 6 in punto che è letteralmente una delle migliori che ho visto nel mondo degli orologi replica e questo è un movimento automatico giapponese, quindi non è nemmeno svizzero. Potete vedere che ci sono dettagli così buoni all’interno della replica del tourbillon mentre il pezzo anteriore in argento si comporta come una piccola lancetta dei secondi mentre il pezzo placcato in oro sotto di esso imita il movimento del tourbillon.

Sembra così bello perché c’è anche il movimento della molla dietro quei due in modo da ottenere un effetto movimento unico da tutto il pezzo. Poi si ottiene una cassa in oro rosa completamente lucidato e un cinturino in similpelle di alligatore nero di buona qualità che si chiude in una semplice fibbia placcata oro rosa Cartier. Poche persone avranno il minimo indizio su questo orologio e la qualità è lì per far rispettare questo.

È un pezzo pretenzioso Sono d’accordo e devi accessoriarlo correttamente, ma per quello che vale e l’aspetto che ha, questa replica di Cartier Rotonde è un’aggiunta davvero eccezionale, specialmente se si tratta di una custodia di dimensioni medio-grandi. Guarda alcune altre foto qui sotto e fammi sapere i tuoi pensieri su di esso perché finora sono davvero impressionato da questo falso Cartier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *