Menu

Quadrante Verde TAG Heuer Monaco Replica

TAG Heuer aggiunge un nuovo pezzo in edizione limitata alla sua leggendaria collezione TAG Heuer Monaco, il quadrante verde TAG Heuer Monaco, che segna il Grand Prix de Monaco Historique di quest’anno di cui TAG Heuer è sponsor ufficiale. Questa edizione limitata di 500 pezzi incanterà gli appassionati di orologi replica italia con il suo colore speciale, un verde intenso, un’interpretazione rara e moderna di un design anticonformista.

Cronografo TAG Heuer Monaco quadrante verde edizione limitata 39 mm Calibro Heuer 02 automatico © TAG Heuer Replica

Grand Prix de Monaco Historique Il quadrante verde TAG Heuer Monaco viene svelato in tempo per il Grand Prix de Monaco Historique, di cui TAG Heuer è sponsor ufficiale e cronometrista. TAG Heuer è anche l’orologio ufficiale del Gran Premio di Monaco di Formula 1 e partner ufficiale degli orologi del museo Monaco Top Cars Collection, confermando il legame duraturo tra TAG Heuer e gli eventi motoristici dei Principati.

Il fine settimana biennale del Gran Premio di Monaco Historique è uno dei momenti salienti del calendario delle corse automobilistiche classiche e la sua appassionata comunità di proprietari, piloti e spettatori assapora lo spettacolo delle gare storiche del Gran Premio e il caldo spirito attorno al leggendario circuito.

Ad ogni evento partecipano più di 200 auto da Gran Premio in rappresentanza di 50 case automobilistiche diverse e 21 paesi. Selezionati per il loro valore storico e il grado di originalità, competono in sette serie che abbracciano i periodi dagli anni ’30 agli anni ’70.

Per celebrare l’edizione 2021 di questa illustre corsa, TAG Heuer presenta una straordinaria edizione limitata, la replica TAG Heuer Monaco quadrante verde.

Il quadrante verde TAG Heuer Monaco L’edizione limitata del quadrante verde TAG Heuer Monaco mostra una tendenza cromatica nei quadranti degli orologi falsi in questo momento, molto popolare tra i collezionisti di orologi replica e gli appassionati, un ricco verde smeraldo.

Questa tinta del quadrante mai vista prima nel nostro modello iconico introduce una nuova interpretazione del TAG Heuer Monaco ed evidenzia le inconfondibili caratteristiche di design dell’iconico orologio replica in acciaio con cassa quadrata. Il colore sfumato del quadrante, dal verde chiaro al centro al verde scuro sul bordo, trasmette una sensazione di velocità. Il colore verde ricorda anche il famoso tratto coperto del tracciato del Gran Premio di Monaco, che precede la chicane del porto.

Sottilmente contrastano il suo vivace quadrante spazzolato a raggi di sole sono due sub-quadranti neri e indici e lancette rodiati con Super-LumiNova® bianco.

Con premurosa coerenza, anche i segni incisi sulla massa oscillante e sulla ruota a colonne del suo movimento di manifattura sono verdi e sono visibili attraverso il fondello in vetro zaffiro.

Distintivo e senza tempo, l’orologio replica è presentato su un cinturino in pelle di alligatore nero ed è alimentato dal sofisticato movimento di manifattura Calibre Heuer 02, che vanta un’impressionante riserva di carica di 80 ore.

Questa replica cronografo automatica TAG Heuer Monaco con quadrante verde da 39 mm è disponibile in un’edizione limitata di 500 pezzi.

La replica del quadrante verde TAG Heuer Monaco sarà anche presentata in una nuova confezione creata per evocare l’eredità delle corse della collezione TAG Heuer Monaco. Sarà disponibile in boutique selezionate in tutto il mondo e su www.tagheuer.com dal 23 aprile 2021.

La replica TAG Heuer Monaco Green Dial è un’interpretazione elegante e moderna di un orologio anticonformista e una celebrazione dei legami profondi tra TAG Heuer, il suo design dirompente lanciato da Jack Heuer nel 1969 e le prestigiose gare di Monaco. Più di cinquant’anni dopo, il DNA unico del TAG Heuer Monaco continua a essere espresso attraverso interpretazioni audaci e moderne. Con questa nuova edizione limitata con quadrante verde, la collezione TAG Heuer Monaco conferma il suo status di uno degli orologi replica più iconici e senza tempo di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *