Menu

Presentazione Di Chopard L.U.C Quattro Replica

Nel 2011, Chopard ha introdotto la replica di L.U.C Quattro, alimentata da uno dei movimenti più interessanti dell’alta orologeria. Questo è il L.U.C. a quattro botti 1,98. Oggi, Chopard sta debuttando una nuova versione dell’orologio, in un pacchetto più classico ed elegante.

Perché Questo Orologio Replica Conta

Chopard può, nella migliore delle ipotesi, stare in piedi con tutti gli addetti ai lavori quando si tratta di produzione di movimento. La società produce movimenti in una gamma molto ampia di finiture e stili, ma i movimenti LUC di fascia alta hanno fatto un grande colpo quando sono usciti per la prima volta nel 1996. Walt Odets di Timezone ha scritto, del LUC 1.96 progettato da Michel Parmigiani, che era ” … uno sviluppo straordinario, in particolare da una casa spesso pensata, negli ultimi anni, più per orologi replica di gioielli che per un’importante produzione orologiera. Dal punto di vista sia del design che dell’esecuzione, il calibro 1.96 è probabilmente il miglior movimento automatico prodotto oggi in Svizzera “.

Chopard L.U.C Quattro Replica

Questo è il modello di riserva di carica più lungo della collezione di repliche di L.U.C. Il Quattro debuttò nel 2005 e offrì, attraverso il calibro L.U.C 98.01-L, una riserva di carica di nove giorni – uno dei più lunghi di qualsiasi orologio da polso di dimensioni convenzionali e dal design convenzionale. Un risultato importante per Chopard è stato il fatto che, nonostante il lunghissimo tempo di esecuzione, la chopard replica era (ed è) certificata dal COSC come un cronometro e portava anche il Poinçon de Genève (noto in vari modi in inglese come il sigillo di Ginevra o Ginevra) Hallmark, il Poinçon de Genève è stato aggiornato di recente nel 2012 ed è gestito dall’agenzia indipendente Timelab).

Le versioni precedenti del Quattro erano piuttosto più ornamentali che no, con quadranti con una gamma di finiture e marcatori numerici romani altamente lucidati. La nuova versione è relativamente semplice, ma forse anche più elegante. I numeri romani sono stati sostituiti da indici dorati a forma di diamante, con numeri arabi a tre e nove, e anche le lancette sono ora in acciaio azzurrato (sebbene mantengano il caratteristico profilo vagamente Art Déco dei modelli Quattro originali). Anche i contatori secondari per i secondi e la data correnti e la riserva di carica sono stati semplificati e l’orologio a imitazione ora ha un po ‘più di un aspetto da strumento – ha una vibrazione pronunciata del cronometro marino in questa iterazione, che è proprio in linea con la riserva di carica estesa. È un’edizione limitata in questa versione, di 50 pezzi. Questo sarà un orologio svizzero replica molto interessante da vedere nel metal, tra pochi giorni, a Baselworld.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *