Menu

Orologi Replica Cartier Pasha Chronograph 41mm

Ciò che è nuovo è di nuovo molto nuovo nel mondo degli replica orologi di lusso, poiché i collezionisti continuano a vedere i preferiti degli ultimi decenni (o anni) tornare con miglioramenti e funzionalità più moderne. Il cronografo “Pasha de Cartier” (come viene ufficialmente chiamato) da 41 mm utilizza la stessa larghezza della cassa della versione automatica a tre lancette, ma è un orologio replica più grande a causa dell’aggiunta delle corone e del quadrante più affollato. Il cronografo è anche la versione più sportiva dato che ha una lunetta girevole unidirezionale in stile subacqueo.

La più ampia strategia di prodotto di Cartier è una formula interessante. L’azienda interrompe i modelli dopo averli prodotti per un determinato periodo, solo per riportarli indietro in un secondo momento una volta che le persone hanno iniziato a sentirne la mancanza. Cartier è anche uno dei pochi orologiai in questi giorni che ha anche rilasciato design di forme della cassa completamente nuovi, ma l’innovazione scarseggia quando l’economia non supporta quel tipo di pensiero aperto. Per questo motivo, il mondo degli orologi di lusso sta rilasciando analoghi molto simili ai prodotti che hanno realizzato in passato. Ad esempio, Cartier avrebbe potuto restituire il cronografo Pasha in una forma più moderna, ma invece, l’orologio replica Cartier è più o meno progettato per sembrare che avresti potuto acquistarlo ieri. Questo è il gusto di un orologio replica di lusso moderno per te.

Parte dell’idea è quella di attirare gli appassionati di orologi replica che hanno perso le versioni originali dell’orologio. In questo senso, il Cartier Pasha Chronograph 2021 non è tanto un sequel quanto un remake. È il cronografo Pasha per una nuova generazione, senza troppa preoccupazione per ciò che potrebbe piacere ai fan veterani di Cartier. E in realtà ci sono molti fan di lunga data di orologi replica da uomo Cartier, dato quanto bene la società con sede a Parigi fa gli orologi replica da uomo rispetto ai suoi orologi replica da donna o alle elaborate collezioni di gioielli.

Il Pasha è un orologio a tema marino, che combina un antico spirito nautico con un orologio da sub e un senso di classe da gentiluomo. Il caratteristico tappo di protezione della corona a vite si ispira ai sistemi vintage progettati per tenere gli orologi falsi fuori dalla cassa di un orologio replica. Le stesse corone a vite rendono obsoleto questo tipo di tecnologia. Dal punto di vista del design, l’interesse visivo del tappo a corona insieme al suo punto di connessione alla cassa ha creato una personalità interessante ed è uno dei motivi principali per cui la linea Pasha ha una popolarità duratura per Cartier.

All’interno del Cartier Pasha Chronograph replica si trova il movimento automatico Swiss Made di Cartier noto come calibro 1904-CH. MC Questo è l’orologio automatico standard di Manifattura Cartier calibro 1904 con un modulo cronografo di 12 ore sulla base 4Hz, movimento con riserva di carica di due giorni. Il layout del cronografo sul quadrante è molto più “classico” su questo nuovo Pasha Cartier rispetto alla versione precedente che probabilmente non è stata sul mercato da 15-20 anni. Quella versione precedente ha quadranti cronografici di forma ellittica, mentre il cronografo Cartier Pasha 2021 è più tradizionale (conservativo) nel modo in cui implementa il cronografo con quadranti rotondi leggermente incassati. Gli indici delle ore sono minuscoli ma applicati e leggibili, mentre le lancette Pasha in stile firma sono in acciaio dai toni blu.

Abbinato al blu delle lancette del quadrante è lo spinello (nei modelli in acciaio, cabochon in vetro zaffiro nelle versioni in oro) utilizzato per i cabochon in pietra blu sulla corona e per i due pulsanti del cronografo. La cassa del cronografo Pasha è larga 41 mm e spessa 12 mm con anse dotate di un esclusivo sistema di cinturino a sgancio rapido Cartier. Il rilascio rapido (noto come QuickSwitch) può essere utilizzato sia per il braccialetto che per l’opzione cinturino e, come altri moderni orologi replica Cartier, i collegamenti del braccialetto Pasha possono essere dimensionati senza uno strumento grazie al sistema SmartLink di Cartier. Funziona tutto molto bene, ma oltre la prima volta che indosso l’orologio, non sono sicuro di chi abbia bisogno di un modo senza attrezzi per regolare le dimensioni di questi braccialetti, dato che una volta che le persone inizialmente li tagliano per il polso, non c’è ‘ È una buona possibilità che decidano di cambiarli di nuovo.

Al debutto, Cartier sta rilasciando solo due versioni del Pasha Chronogrpah 41, tra cui una versione in acciaio e una versione in oro giallo 18k. Entrambi gli orologi replica sono dotati di almeno due cinturini, consentendo agli utenti di provare la facilità di cambiare i cinturini per una maggiore versatilità di moda. Non vedo l’ora di controllarli al polso. Il prezzo per gli orologi replica Cartier Pasha Chronograph da 41 mm del 2021 è di $ 9.450 in acciaio e $ 23.100 in oro giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *