Menu

Omega Seamaster Diver 300m America’s Cup Replica Orologi Di Lusso

Per celebrare il suo ruolo di cronometrista ufficiale, Omega ha lanciato un segnatempo pronto-razza che offre una precisione straordinaria sotto pressione.

Con il suo nuovo sistema di blocco del cronografo, la cinghia di cambio rapido e gli impulsi di impugnatura dell’acqua, la replica del cronografo dell’Omega Seamaster Diver 300m America’s è un omaggio che è un tributo per il 36 ° America’s Cup presentato da Prada.

Seamaster Diver 300m America’s Cup © Omega Replica

Costruito in acciaio inossidabile, il cronografo da 44 mm ha un quadrante in ceramica blu e anello di cornice, che presenta una scala di immersione in smalto bianco. Per ottenere una migliore maniglia sull’orologio della replica in acque alte, Omega ha incluso i pulsanti di gomma del tocco soft-touch, progettato ergonomicamente per lavorare in modo efficiente nel bagnato ed elegantemente scelto in rosso e blu.

Il suo quadrante ad onda inciso con il laser include un ‘Rigatta Countdown Indicator Ring’ in alluminio anodizzato rosso, che presenta un’ora di dischi sotto il sottodia, e un minuto in alluminio anodizzato rosso e piccoli secondi di rimozione di piccoli secondi ispirati alla forma di una barca scafo. La mano del cronografo dei secondi centrali, anche in alluminio anodizzato rosso, porta una tazza d’America sul contrappeso.

L’esclusivo sistema di blocco di Chrono Block di Omega replica è incluso per proteggere le funzioni del cronografo quando necessario. Un must Quando si segna il tempo sull’acqua, poiché la navigazione ad alta velocità non lascia spazio per errore.

Seamaster Diver 300M America’s Cup © Omega replica orologi

Come con tutti i grandi orologi replica commemorativi di lusso, l’evento e l’anno sono chiaramente contrassegnati ed evidenziati in grassetto. Sul fondello a forma di alveolo, incisioni piene di lacca blu scendono “36th America’s Cup” e “Auckland 2021”.

La replica del cronografo dell’America America di Omega è un braccialetto in metallo e un cinturino in gomma aggiuntivo, entrambi dotati del nuovo sistema di cambio rapido di Omega. Una pressa di un pulsante rilascia i pin dalla testa dell’orologio, abilitando il chiuso di passare facilmente tra il braccialetto e la cinghia senza dover utilizzare gli strumenti.

A differenza delle barche, il cronografo dell’America’s Cup non richiede venti per spingerlo in avanti. Il cronometro del master co-assiale di Omega calibro 9900 è più che fino al compito.

Una scatola di presentazione speciale nei colori della Coppa America, lo mantiene sicuro e sicuro sulla terra – e aggiunge al suo appello da collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *