Menu

Il salmone incontra l’oro bianco nella ref di Patek Philippe. 5172 Replica Orologio

A Orologi e Meraviglie di quest’anno, Patek Philippe ha introdotto un’elegante combinazione di cassa in oro bianco e quadrante salmone per il Ref. 5172 cronografo. La nuova variante colore, Ref. 5172G-010, è un fratello del rif. 5172G-001 con quadrante blu, introdotto nel 2019.

A parte il quadrante dell’orologio replica Patek Philippe, condividono le stesse caratteristiche, come la dimensione della cassa di 41 mm, le lancette a forma di siringa e i pulsanti a forma di fungo. Tuttavia, invece di un cinturino in pelle di vitello blu, la debuttante monta un classico cinturino in pelle di coccodrillo marrone. Invariata la meccanica interna: anche qui il calibro di manifattura a carica manuale CH 29-535 PS con contatore istantaneo dei 30 minuti e riserva di carica di 65 ore detta il ritmo.

Questo calibro cronografo si distingue per la sua architettura protetta da sei innovazioni brevettate, tra cui il profilo della dentatura ottimizzato, la regolazione di precisione della profondità di innesto e i martelli autoregolanti con azzeramento. Questo movimento presenta anche diverse caratteristiche tecniche distintive che riflettono la stessa preoccupazione per la funzionalità e le prestazioni. La sua estetica e le sue finiture meticolose sono visibili attraverso il fondello in vetro zaffiro trasparente. Prezzo: $ 80.430.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *