Menu

I Nigliori Orologi Replica Rolex GMT-Master Vintage Di Lusso Di Qualità

Rolex GMT-Master II ref. 116710LN Replica

Il ref. 116710LN a sei cifre ha caratterizzato il primo GMT-Master II con inserto sulla lunetta in Cerachrom (ceramica) e la nuova cassa “super” rinforzata. (Il diametro della cassa è sempre di 40 mm, ma si noteranno anse più spesse e un quadrante in stile “maxi” con indici, lancette, ecc. più grandi e riempiti di Chromalight.) Inizialmente, questa lunetta era prodotta solo in versione completamente nera, mentre il quadrante presentava accenti verdi sotto forma di testo e lancetta GMT. (“Pepsi” e altre varianti sarebbero tornate su successive referenze in acciaio inossidabile.) Il nuovo cal. 3186, nel frattempo, offriva una spirale Parachrom ad alta tecnologia, 31 rubini e una riserva di carica di 50 ore. Con il suo profilo maschile, il bracciale Oyster spazzolato e lucido e il nuovo materiale della lunetta, il Rolex ref. La replica 116710LN ha segnato una svolta decisa (anche se sottile) nel linguaggio del design del GMT-Master.

Rolex GMT-Master II ref. 116710BLNR Replica

Rolex ha fatto progressi nella tecnologia della lunetta Cerachrom con la referenza 116710BLNR, utilizzando un inserto in ceramica completamente blu e colorandone metà di nero, dando vita a quello che i collezionisti chiamano affettuosamente “Batman”. Per il resto, questo orologio replica Rolex è in gran parte identico al falso referenza 116710LN, con cassa, bracciale Oyster e movimento coordinati. (Una differenza notevole è che il quadrante presenta scritte blu e un indicatore GMT blu, anziché verde.) Come il suo cugino con lunetta completamente nera, era disponibile solo con bracciale Oyster.

Repliche Rolex GMT-Master II Riferimento 116719BLRO

Produrre una versione “Pepsi” della nuova lunetta Cerachrom ha richiesto un po’ di tempo a Rolex replica replica uhren, e quando la Crown ne ha presentata una, è stato su una versione in oro bianco del GMT-Master II. Rappresentando il primo utilizzo di questo metallo nella più ampia collezione GMT-Master, il suo prezzo elevato (e il peso) lo hanno spinto fuori dalla portata degli appassionati occasionali che desideravano una versione in acciaio. Alla fine, Rolex ha prodotto una versione in acciaio dell’orologio replica di lusso, e il 116719BLRO ha ricevuto un quadrante blu mentre la produzione proseguiva. (Si potrebbe immaginare che il marchio volesse differenziarlo ulteriormente dalla versione in acciaio.) Per il resto, il 116719BLRO assomiglia in gran parte ai suoi cugini in acciaio: cassa “super” da 40 mm, bracciale Oyster abbinato, inserto della lunetta Cerachrom e movimenti Rolex cal. 3816.